Discussioni SUREBET
-
@unknown97 avevo intuito perfettamente e comprendo la scelta
-
@l13763m cerco di dare una mano come hanno fatto altri in passato, comunque anche quando le postavano altri mi sono fatto un discreto guadagno anche io, senza pero' andare contro ad altri , fai anche conto che i ninja che ci sono oggi non sono quelli di un anno fa', comunque ci vorrebbe anche un po' di buonsenso da chi le sure le fa', non cercando di fare gli avidi se ancora ci sono 2/3 sue buone, cercando di accaparrarsene il piu' possibile, o tipo farsene 10 al giorno
-
@camice84 condivido pienamente e apprezzo molto il tuo contributo...circa i software ho avuto pareri così discordanti che mi hanno lasciato grossi dubbi circa un abbonamento...se ci fosse qualcuno disposto a dividere la spesa l'avrei anche testato!
-
a proposito, @ninja1994 posso chiederti quanto punti di solito su B365? E' un book molto delicato, vorrei avere info da altri player. Io resto sui 70 su quote sotto il 3. a cui sono arrivato dopo uno storico di, 40, 50 e 60
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
a proposito, @ninja1994 posso chiederti quanto punti di solito su B365? E' un book molto delicato, vorrei avere info da altri player. Io resto sui 70 su quote sotto il 3. a cui sono arrivato dopo uno storico di, 40, 50 e 60
sono limitato, su questa ne ho potuti mettere 12 ad esempio
-
Sicuramente avrò sbagliato sezione..Andando ha loggare su unibet mi appare "Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists", successo ad altri? Sapete come mai?
-
@amaliasutera chiunque non potrà puntare nulla su queste quote, soprattutto su unibet, a prescindere se sei limitato o no. Te le manda in accettazione, neanche 10 euro puoi caricarci. E poi comunque ti coniglio di evitare queste scelte, abbiamo tante altre trade piu convenzionali da sfruttare.
-
@misterx992 grazie per la dritta
-
@CacNinja si a me è successo. Contatta il servizio clienti xke hai il conto bloccato. Hai provato a fare l'accesso senza inserire per 3 volte correttamente i dati. Contattali che ti sbloccano
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera chiunque non potrà puntare nulla su queste quote, soprattutto su unibet, a prescindere se sei limitato o no. Te le manda in accettazione, neanche 10 euro puoi caricarci. E poi comunque ti coniglio di evitare queste scelte, abbiamo tante altre trade piu convenzionali da sfruttare.
+1 per il
-
@Mostro-lll ahaha lol. Che mi dici sulla domanda fatta prima su B365?
-
@misterx992 Il problema è che ho la password presalvata, quindi impossibile da sbagliare.. mah, per fortuna risolto dalla chat
-
@misterx992
Non sono mai andato sopra i 150, piano piano si può aumentare, dipende anche da cosa si sta puntando -
qualcuno mi sa dire se eurobet glielo da in manuntenzione?
-
@misterx992 è in manutenzione
-
@misterx992 non accedo nemmeno io
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@misterx992 Il problema è che ho la password presalvata, quindi impossibile da sbagliare.. mah, per fortuna risolto dalla chat
Anche a me è successo qualche giorno fa, e anche a me non sembrava di aver provato una password errata, anche perché quell'errore è apparso già al primo tentativo.
-
scusate, ma quando c'è una quota sballata, nel senso che sullo stesso book, per esempio, l'over 2.5 ha una quota più alta dell'over 3.5, c'è il rischio che la puntata venga annullata dopo l'esito, anche se in un primo momento è stata accettata con tanto di codice ecc. ecc.?
p.s. sul sito di aams il biglietto risulta in stato EMESSO
-
@Toninho può succedere oltre a limitazione quasi certa
-
@misterx992 ti ciro per questo tuo commento..."ma no, si punta su cose peggiori. L'importante è saper mantenere una costanza maniacale negli importi su B365 in relazione alle quote"
Cioè quanto dovrei puntare su bet365 sempre lo stesso importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet