Discussioni SUREBET
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera chiunque non potrà puntare nulla su queste quote, soprattutto su unibet, a prescindere se sei limitato o no. Te le manda in accettazione, neanche 10 euro puoi caricarci. E poi comunque ti coniglio di evitare queste scelte, abbiamo tante altre trade piu convenzionali da sfruttare.
+1 per il
-
@Mostro-lll ahaha lol. Che mi dici sulla domanda fatta prima su B365?
-
@misterx992 Il problema è che ho la password presalvata, quindi impossibile da sbagliare.. mah, per fortuna risolto dalla chat
-
@misterx992
Non sono mai andato sopra i 150, piano piano si può aumentare, dipende anche da cosa si sta puntando -
qualcuno mi sa dire se eurobet glielo da in manuntenzione?
-
@misterx992 è in manutenzione
-
@misterx992 non accedo nemmeno io
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@misterx992 Il problema è che ho la password presalvata, quindi impossibile da sbagliare.. mah, per fortuna risolto dalla chat
Anche a me è successo qualche giorno fa, e anche a me non sembrava di aver provato una password errata, anche perché quell'errore è apparso già al primo tentativo.
-
scusate, ma quando c'è una quota sballata, nel senso che sullo stesso book, per esempio, l'over 2.5 ha una quota più alta dell'over 3.5, c'è il rischio che la puntata venga annullata dopo l'esito, anche se in un primo momento è stata accettata con tanto di codice ecc. ecc.?
p.s. sul sito di aams il biglietto risulta in stato EMESSO
-
@Toninho può succedere oltre a limitazione quasi certa
-
@misterx992 ti ciro per questo tuo commento..."ma no, si punta su cose peggiori. L'importante è saper mantenere una costanza maniacale negli importi su B365 in relazione alle quote"
Cioè quanto dovrei puntare su bet365 sempre lo stesso importo?
-
@Ninja1994 Sballata su betfair?
-
-
Raga da un paio di giorni Sisal mi manda in accettazione qualsiasi scommessa (anche da 10 euro)... mi sono giocato pure zio Sisal??? (è stato bello finchè è durata!!!)
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga da un paio di giorni Sisal mi manda in accettazione qualsiasi scommessa (anche da 10 euro)... mi sono giocato pure zio Sisal??? (è stato bello finchè è durata!!!)
stessa cosa mia.. hanno iniziato a limitare, è finita la pacchia
il prossimo step prevede una limitazione a 10 euro senza neanche poter mandare in approvazione
-
@Ninja1994 occhio a parlare di queste cose che partono ban aggratis ultimamente. Edita il post tira una bruttissima aria in questo periodo
-
@Ninja1994 tacci loro
-
@Wolf90 af80f5a6b7e8941696a56f01c85f8b47 (il metodo lo sai, giusto?)
-
@Max non più visto che è vietato. Cerco di avvisare un po' tutti a rispettare il regolamento. Meglio evitare ban
-
@TheHawk cosa e che importi giocavate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet