Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 speriamo bene, magari è momentanea la cosa
Finchénon mandano mail c'è speranza -
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 speriamo bene, magari è momentanea la cosa
Finchénon mandano mail c'è speranzaho parlato con max paci x email, mi ha detto che i quotisti in base alla gestione rischi hanno fatto delle limitazioni che purtoppo sono insindacabili e pare perenni
-
@Ninja1994
Bruttissima notizia -
Questo post è eliminato! -
@Kaypacha mi sa che hai sbagliato discussione
-
@Yusuke hai ragione scusa, ho visto che si parlava di sisal vip e mi sono perso per un attimo
-
anche a me manda in accettazione sisal, solitamente a più di 200€ ma mi è capitato una volta anche con importi inferiori... ma il più delle volte accettano la puntata...
-
Questo post è eliminato! -
@kingofcool non sbagli
-
-
@kingofcool è vietato parlare di software e servizi esterni a Ninjabet
-
@Lepre56 dopo quasi sei mesi di sure ormai penso di aver capito sommariamente quali siano le linee guida da rispettare assolutamente e quale sia la disponibilità di ogni book alla tolleranza:
- non giocare su tipologie eventi non convenzionali (handicap, corner, cartellini ecc)
- crearsi uno storico di importo puntate coerente e credibile. Prediligere sempre lo stesso importo per entità quota, soprattutto sui book piu delicati. Importo che nel tempo puoi aumentare senza mai esagerare
- Non giocare importi non usuali, ma sempre nell'ordine delle decine o ogni 5. Nessun player punterebbe 53 euro ad esempio
- Non puntare MAI due volte sullo stesso evento, anche se si tratta di quote diverse
- Non prelevare mai se non strettamente necessario, è in quel momento che il tuo conto viene visionato dal bookmaker. Se si dovesse prelevare bisogna sapere dove preferibilmente farlo.
Questa a mio avviso la classificazione della tolleranza dei book piu conosciuti:
OTTIMI: Snai, Eurobet, PW, Better, Pinnacle
DELICATI: Marathon, B365, Sisal, Unibet, WH
PESSIMI: BF, BETWAY, BWIN
-
@misterx992 come mai ritieni bet365 e Sisal delicati? Ti mandano in accettazione?
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Lepre56 dopo quasi sei mesi di sure ormai penso di aver capito sommariamente quali siano le linee guida da rispettare assolutamente e quale sia la disponibilità di ogni book alla tolleranza:
- non giocare su tipologie eventi non convenzionali (handicap, corner, cartellini ecc)
- crearsi uno storico di importo puntate coerente e credibile. Prediligere sempre lo stesso importo per entità quota, soprattutto sui book piu delicati. Importo che nel tempo puoi aumentare senza mai esagerare
- Non giocare importi non usuali, ma sempre nell'ordine delle decine o ogni 5. Nessun player punterebbe 53 euro ad esempio
- Non puntare MAI due volte sullo stesso evento, anche se si tratta di quote diverse
- Non prelevare mai se non strettamente necessario, è in quel momento che il tuo conto viene visionato dal bookmaker. Se si dovesse prelevare bisogna sapere dove preferibilmente farlo.
Questa a mio avviso la classificazione della tolleranza dei book piu conosciuti:
OTTIMI: Snai, Eurobet, PW, Better, Pinnacle
DELICATI: Marathon, B365, Sisal, Unibet, WH
PESSIMI: BF, BETWAY, BWIN
snai è uno dei peggiori... dai. bloccano le quote alla velocità della luce e cmq limitano con facilità
bet365 è da mettere tra gli ottimi, e ovviamente anche sisal anche se ha iniziato da poco a limitare, mi sembra che siamo ancora in pochi ad esserlo
-
@misterx992 mah io su bet365 punto a tutti gli importi non 5/0, prelevo ogni tanto , punto più volte sulla stessa partita e ho i limiti max, non è detto sia necessario
-
@Ninja1994 Ottimi sulla non limitazione e versamenti/prelievi. Sulla varianza delle quote non ho discusso, quello è un altro tema che però non ti porta danni. Sai che in primis si punta sempre su snai
-
@Stelio88 sisal si, è successo il giornodopo che avevo puntato due volte sullo tesso evento, guarda caso
-
@simo96s è un consiglio il mio, te lo dico per esperienza. Non è una scienza esatta, dipende anche gli importi che punti. Se si fa come scritto si abbassano ulteriormente le probabilità di limitazione-
-
@misterx992 ormai penso di essere profilato avrò fatto migliaia di scommesse, ormai saranno abituati; anzi mi danno i bonus 15 euro XD
-
@CacNinja perché no betclic?
@enzo99 le domande qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet