Discussioni SUREBET
-
@misterx992 mah io su bet365 punto a tutti gli importi non 5/0, prelevo ogni tanto , punto più volte sulla stessa partita e ho i limiti max, non è detto sia necessario
-
@Ninja1994 Ottimi sulla non limitazione e versamenti/prelievi. Sulla varianza delle quote non ho discusso, quello è un altro tema che però non ti porta danni. Sai che in primis si punta sempre su snai
-
@Stelio88 sisal si, è successo il giornodopo che avevo puntato due volte sullo tesso evento, guarda caso
-
@simo96s è un consiglio il mio, te lo dico per esperienza. Non è una scienza esatta, dipende anche gli importi che punti. Se si fa come scritto si abbassano ulteriormente le probabilità di limitazione-
-
@misterx992 ormai penso di essere profilato avrò fatto migliaia di scommesse, ormai saranno abituati; anzi mi danno i bonus 15 euro XD
-
@CacNinja perché no betclic?
@enzo99 le domande qua -
Scusate, ho commentato anche io convinto che si trattasse di questa discussione
-
Rispondo a @Notturno sull'altra discussione
Quindi no maggiorate (OK) ma no nemmeno le sure (non ho fatto in tempo a vedere che squadre fossero quindi se era sul dutcher chiedo anticipatamente venia) -
@ottobet Le sure in questione possono essere facilmente trovate con gli strumenti di ninjabet da chiunque, chi le vuole fare basta che apre l'odds o il dutcher, non ha senso segnalarle. E poi non si segnalano anche perchè qualche settimana fa mezzo forum (me compreso) è stato limitato su una sure sull'italia perchè il fenomeno di turno l'aveva postata qui.
-
@simo96s pure a me li caricano i 15 euro lol. Poso chiederti quanto punti in media su b365?
-
@misterx992 dipende 50-100 euro a schedina, sui campionati esotici di meno; sto salendo di importi ultimamente
-
@Notturno quindi era sugli strumenti? Ok... non ho fatto in tempo a vederla.
-
@Notturno ha detto in Discussioni SUREBET:
ogni giorno si viene limitati su qualsiasi book, non solo su Betclic!
giocai anche io centinaia di euro sulla partita dell'Italia e non sono stato limitatola sure non mi sembra assolutamente fosse sul Dutcher (o magari l'ho visto con qualche secondo di ritardo)
-
@simo96s io mi assesto sugli 80 euro max. Piano pian aumenterò fino ad arrivare a 100. Fai molti prelievi?
-
@domenicodaniele La sure era "deducibile" dall'odds, non era sul dutcher. Limitarono dopo quella partita ma non per la partita in se, quanto (probabilmente) per lo storico di scommesse del tuo account. Se tu li hai surati a palla e non sei stato limitato sei semplicemente stato fortunato
-
@misterx992 io generalmente sopra i 100. certe volte pure sui 300. però in generale punto sempre tanto. Ieri ho scoperto di essere stato limitato su wh...una tragedia sapete come risolvere?
-
@misterx992 solo quando vado sopra 300 o sono a corto di liquidità, anche qui una volta prelevavo quando arrivavo a 200 ora di più, comunque non molto spesso
-
@enzo99 è successo pure a me, dopo circa 4 mesi, per questo è delicato.
-
@simo96s io è d un po' che ho sui 1000 euro lì sopra e non ho intenzione di prelevare. Se devo preferico su eurobet sisal o snai
-
@misterx992 e ma su wh facevo poche sure però effettivamente gli importi non erano costanti. che rabbia non sapere il perchè però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet