Discussioni SUREBET
-
@misterx992 io generalmente sopra i 100. certe volte pure sui 300. però in generale punto sempre tanto. Ieri ho scoperto di essere stato limitato su wh...una tragedia sapete come risolvere?
-
@misterx992 solo quando vado sopra 300 o sono a corto di liquidità, anche qui una volta prelevavo quando arrivavo a 200 ora di più, comunque non molto spesso
-
@enzo99 è successo pure a me, dopo circa 4 mesi, per questo è delicato.
-
@simo96s io è d un po' che ho sui 1000 euro lì sopra e non ho intenzione di prelevare. Se devo preferico su eurobet sisal o snai
-
@misterx992 e ma su wh facevo poche sure però effettivamente gli importi non erano costanti. che rabbia non sapere il perchè però
-
@Notturno
ok sono d'accordo nel non segnalare sure "deducibili", ma non sono d'accordo con chi dice di non segnalare sure di betclic! -
Questo post è eliminato! -
@enzo99 dirlo e cancellare non serve a nulla, gli admin vedono comunque i messaggi cancellati
-
@misterx992 mah secondo me ti fai troppe pare mentali, quando sei profilato è tranquillo
-
@simo96s pardon errore mio non so perchè mi è venuto il toro ahahahahah
-
@domenicodaniele Tutte le sure di quel book sono deducibili. Sono sure particolari, un po' come lo erano le sure sui rigori, e non andrebbero segnalate.
-
@pierdalu961 minimo mimino 10K , meglio di più
-
@amaliasutera ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
LIGA SPAGNOLA
BARCELLONA ATLETICO MADRID
OVER/UNDER CARTELLINI
SISAL UNDER 6,5 1,75
WH OVER 6 2.5Forse ricordo male, ma wh non ha un regolamento diverso riguardo i cartellini? Dateci un'occhiata, se la fate
-
@Chopin la differenza di regolamento dovrebbe essere sul fatto che contano le espulsioni o no e se ricordo bene non le contano entrambi i book quindi dovrebbe essere ok
-
Qualcuno qui surebetta sul baseball?
-
@amaliasutera perché segnalare qualcosa di cui non si è sicuri?
-
@Mostro-lll perchè ne sono sicura
-
@amaliasutera mi fa piacere che a differenza del ultima volta adesso ne sei sicura anche se due secondi fa hai scritto il contrario
-
@amaliasutera se hai controllato allora va bene
-
@Mostro-lll Vi parlo per esperienza personalissima su WH, un giallo vale 1 punto, se lo stesso giocatore prende il secondo giallo e poi rosso è un secondo punto. Non so se sisal trasforma il doppio giallo in rosso e lo considera solo un cartellino.
Eviterei per 5 euro comunque di fare un bel danno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet