Discussioni SUREBET
-
@fagus86 su wh hai handicap+1 mentre su eurobet è un 2 secco...
facciamo delle ipotesi
Betis-villareal 14-15
perdi su wh in quanto con l'handicap sarebbero 15 a 15 quindi pareggio ma vinci su eurobet...
nel caso di 15 a 15 perdi su eurobet ma grazie all'handicap vai a 16-15 quindi vinci su wh.Dovrebbe essere coperto quindi anche il pareggio con questa giocata -
@Ninja1994 penso di farmi limitare
-
@CacNinja ci ritroveremo tutti limitati domani mattina...bet365 sta sballando parecchio oggi xD
-
@amaliasutera Nono, partite del genere le evito, o se voglio giocarle, davvero con le pinze.. C'è la CL sta settimana :3
-
@amaliasutera se dovesse finire betis-villarreal 8-9 perderesti da tutte e due le parti in quanto non hai coperto il pareggio
-
@Matbet6969 no su eurobet non è un handicap è un 2 secco senza handicap quindi se finisce 8-9 vinci su eurobet!
-
@amaliasutera giusto hai ragione, in ogni caso ho giocato 1x2
-
@amaliasutera
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
SOUTHMPTON-LIVERPOOL
CORNER
1 MARATHON A 7.2
2H+1 WH A 1.20
RICORDO CHE SU MARATHON è UN 1 SECCO SULLA TRIPLA POSSIBILITà 1 X 2
MENTRE SU WH è UN 2 CON HANDICAP A +1 IN MODO TALE DA COPRIRE ANCHE UN EVENTUALE PAREGGIO DI CORNER
Qual è quella sballaa? -
@l13763m sono entrambe sballate....wh la da a 1,20 a fronte degli altri 1,1 circa mente marathon 7,2 a fronte di una media tra 5,75 e 6,10
-
Ho commesso un errore, sure sballata di bet365 contropuntata su planetwin365, solo che ho visto ora che non me la faceva giocare in singola.. Il problema è che ho gia puntato su bet365. Dite che anche in live mi farà giocare in multipla? C'è un modo per ovviare a questo problema, magari aggiungendo una partita e bancarla? (Ne dubito)
-
@CacNinja Componi una multipla su Planet, prendile dall'Odds o dal Dutcher, possibilmente quote basse.
-
@Evaldezio Se vinco la bancata, ma anche su planet, mando tutto a farsi friggere o sbaglio?
-
@CacNinja Devi comporre la multipla in modo che la partita in sure sia la prima
Scegli le partite, inseriscile nel multiplicatore e metti un importo punta finché la responsabilità sulla prima non è uguale alla puntata che hai fatto su bet365
-
@Evaldezio Grazie dell'impegno, inizia tra poco, la seguirò live e contropunterò
-
@CacNinja Nulla, buona fortuna
Cercala anche altrove magari, non solo su planet
-
@Evaldezio Già fatto, solo 2 3 book la quotano, pensa te chi son andato a prendere
-
@Evaldezio La squadra a 4.40 sta vincendo di 9 pt e si copre a 1,8 ora, più della sure :3
-
@CacNinja Che
Poteva andare parecchio peggio, la prossima volta controllerei prima planet, anzi in generale punterei prima lì che su altri book anche se la quota sballata è altrove -
@Evaldezio Si, ma rovescio della medaglia, spero di perdere sul book di 4,4 sennò mi segano come pochi
-
@CacNinja Sei al cospetto di uno che ha preso una quota 22 su bet365 (CSKA Mosca vincente sul Real Madrid in Champions), e ho ancora limiti piuttosto decenti, quindi vai tranquillo
Scusate l'off topic ragazzi la smetto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet