Discussioni SUREBET
-
Ragazzi qualcuno più esperto di me sa dirmi se sono compatibili i mercati under/over cartellini tra planet e unibet? ho trovato una bella sure sulla premier ma non vorrei scrivere boiate se i mercati non sono compatibili
-
@amaliasutera Dovrebbero esserlo, per sicurezza controlla qui: https://a1s.unicdn.net/polopoly_fs/1.1040325.1529064148!/menu/standard/file/kambi-ita-rules_v1.0.19.pdf
e qui:
-
@Evaldezio non penso siano compatibili perchè a quanto pare unibet assegna 2 punti al rosso mentre planet solo 1...
esempio: 2 gialli e conseguente espulsione PW 3 punti giallo giallo + rosso
Unibet 3 punti 1 punto al giallo e 2 al rosso....
in caso di doppie ammonizioni sembrano compatibili ma mi pare di capire che in caso di rosso diretto unibet assegni 2 punti mentre planet solo 1...caspita sono dure le sure sui cartellini -
@amaliasutera Giusto, hai ragione, perdonami ricordavo male, per questo ti ho linkato i regolamenti
-
@giuseppem si su unibet devi giocare il semplice NG puoi prenderle entrambe (una bella botta di [censored]) nel caso finisse 0-1 mentre se finisce 1-0 o 1-1 ne prendi solo 1
-
@Evaldezio Chiedo gentilmente una mano...distrattamente ho puntato per il match Levante-Huesca handicap -3 corner su william hill (totale 32 euro) e handicap +2,5 Huesca (totale 42 euro)...mi trovo scoperto perchè avrei invece dovuto puntare handicap -2 corner invece che -3 ...mi dai un consiglio su come procedere per ridurre iil danno
-
@l13763m secondo me a questo punto devo coprirti col pareggio h-3
-
@Squacciafiquere non sono molto pratico sui corner, ne sei certo?
-
@l13763m qui vale il discorso generale per gli handicap,io per capirli le prime volte facevo le varie ipotesi ed al momento il caso limite è che il Levante vinca con 3 corner di differenza,con scarto maggiore vinci la prima mentre da 2 corner in giù vinci con il +2,5 sull'altro.Cerca la migliore quota pareggio con handicap -3 e reimposta il calcolatore in dutching a 3.Se mi dai le quote giocate ti do una mano
-
@l13763m Come dice @Squacciafiquere è giusto
p.s. Non penso che il tuo problema siano i corner, ma gli handicap, i corner puoi considerarli alla stregua di "goal", la squadra che ne fa di più vince...
Se sei poco pratico di questi mercati prima studiali un po' e poi inizi a puntarci -
@Squacciafiquere sei molto gentile, provvedo subito...
Levante-Huesca (handicap corner)
32 euro puntati su handicap -3 Levante a quota 2,60 (william hill)
42 euro puntati su handicap + 2,5 Huesca a quota 2,00 (eurobet) -
@Evaldezio è un semplice problema dovuto alla digitazione...me ne sono accorto dopo purtroppo
-
@l13763m Dovresti cercare la quota X con handicap -3 Levante
-
@Evaldezio mi sta dando una mano Squacciafire, grazie
-
@l13763m Okei, non mi ero accorto vi foste spostati in altra discussione (?)
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m non ho avuto molto tempo per cercare,comunque sia su che università stanno a 7,5
In pratica giocando 11 perdi meno di 2€ -
@Squacciafiquere già risolto grazie
-
@amaliasutera controllale le quote prima di fare copia e incolla dal programmino che sono sbagliate.
ps. tutte le quote del rosso sono sbagliate sul quel sito se non l'avessi notato -
@InBorghese me la da in grigio non rosso...non ho controllato perchè non la stavo giocando...mi hanno tolto il 2 dei miami a 3,75 dopo aver giocato 1 dei toronto e adesso è colata a picco sto cercando dove perdere il meno possibile o se rischiarmela live...ho visto sta sure su un campionato maggiore e l'ho postata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet