Discussioni SUREBET
-
@Nervaders intendi che mostra una quota nella tabella ma nella scheda scommessa te ne mette una più bassa? L'ha sempre fatto, per lo meno io ricordo questa cosa da mesi
-
@Chopin peggio, mostra la stessa quota ma quando punti la abbassa in quel momento.
Tra limitazioni e questo anche un monumento come Sisal è andato
-
@Nervaders qual è la partita su cui riscontri problemi?
-
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders qual è la partita su cui riscontri problemi?
Mi è successo ieri sulla serie A
-
Pe non fare sbagli , posso coprire gol ospite si , ripartendo la contropuntata tra ospite segna gol 1°tempo no e opsite segna gol 2°tempo no? giusto si?
-
@camice84 ripartendo no ma facendo il dutching a 3 si
-
@camice84 no aspetta....Mi sa che mi sbaglio. Se la squadra ospite segna in un solo tempo ne prendi puntata ed una contropunta ma accade altrettanto se non segna infatti prendi entrambe le contropunte
-
Raga scrivo qui anche se off topic .. ma quell utilissima guida su come proteggersi dai book e e ridurre il rischio limitazione che fine ha fatto?
Chiariamoci intendo quella che è stata pubblicata qualche giorno fa e che era lunga quanto la Bibbia .. -
-
@stillgazer grazie !!!
-
@TheHawk mannaggia betfair ha sceso la soglia punti a 152,5 dopo che su eurobet avevo puntato 153,5...dove posso coprirmi in alternativa? perchè perdei entrambe se finisse 153 punti esatti
-
Domanda: mercato 1X2 corner, avevo trovato un rating quasi 100% in dutching a 3 su Inter - Atalanta, perfetto per la qualificante della promo Risultoto di Sisal (però la card era sparita ed è saltato tutto). C'è qualcosa di particolare che dovrei sapere su questo mercato o vado tranquillo?
-
@TonyBo nulla di particolare di cui tener conto
-
@Squacciafiquere Grazie
-
Ragazzi ho problema e chiedo il vostro aiuto, sabato ho giocato una sure sul tennis coppa davis..
Kovapitukted Palaphoom - Lim AlbertoL'incontro è stato rinviato, dove diretta.it scrive "deciso il tie".. Bet365 mi ha rimborsato la scommessa, mentre Eurobet ancora me la da valida. Cercando un evento per contropuntare bet365, anche perdendo qualcosa, il match non è nemmeno in programma, aiutatemi
-
@CacNinja passati i 3 giorni anche Eurobet deve per forza rimborsarti
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho problema e chiedo il vostro aiuto, sabato ho giocato una sure sul tennis coppa davis..
Kovapitukted Palaphoom - Lim AlbertoL'incontro è stato rinviato, dove diretta.it scrive "deciso il tie".. Bet365 mi ha rimborsato la scommessa, mentre Eurobet ancora me la da valida. Cercando un evento per contropuntare bet365, anche perdendo qualcosa, il match non è nemmeno in programma, aiutatemi
ti rimborsano entro 3gg non si è giocata
-
@Ninja1994 Grazie del supporto, è la prima volta che mi succede.. Pensavo venisse rimborsata solo da un book
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Grazie del supporto, è la prima volta che mi succede.. Pensavo venisse rimborsata solo da un book
no.. semplicemente bet365 e pochi altri sono svegli e refertano i ritiri immediatamente, quasi tutti invece fanno passare 3 giorni
-
@CacNinja il fatto che un book te l'abbia già rimborsata vuol dire che sicuramente la partita non verrà giocata entro 3 giorni altrimenti l'avrebbero lasciata in gioco, giusto per scrupolo controlla fino a quando la rimborsano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet