Discussioni SUREBET
-
@Enzorù84 è come prendere a calci nei denti la nonna che ogni mese sgancia il 50ello.
Prendi a calci chi ti vuole male invece, tipo gli schifobook -
@Nervaders vabbe non è per una sure... era per la qualificante dell'offerta.
e non è nemmeno sure -
@Enzorù84 dove hai contropuntato, se posso chiedere?
-
@domenicodaniele penso che se lo dico succede il finimondo.... quindi mi astengo
-
@domenicodaniele Se parli dell'esclusiva vai tranquillo, è in surebet non a causa di bet365 ma di un altro book.
Chiaramente sono Italiano e punto sulla Juventus da buon (loro credono) tifoso -
@Enzorù84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@domenicodaniele penso che se lo dico succede il finimondo.... quindi mi astengo
Ma non è vero... si può dire tranquillamente!
Io ho puntato comodamente dalla poltrona-sedia da gaming di casa mia, dietro la mia scrivaniaSe ti riferisci invece a quote book e eventi, allora no, quello è molto malvisto
-
@Enzorù84 @Nervaders è tutto il giorno che guardo quel mercato ma non riesco a trovare il book giusto!
vb sarò curioso di saperlo almeno a fine partita -
@domenicodaniele guarda è uno di quei book che non apro più da quando lo hanno ammazzato sulle maggiorate.... e ho detto tutto
-
@Enzorù84 troppo facile cosi grazie, gentilissimo!
-
@domenicodaniele diamine l'ho fatta troppo facile!
-
@camice84 alla fine ne ho fatta solo una per pulire il deposito di planetwin su tottenham huddersfield... 85€ su bet365 (dove gioco più di 1000€ al mese) e 75€ su planetwin
-
ragazzi domanda odiata da tutti: attualmente come riuscite a trovare le sure? Passo abbastanza tempo al computer con odd e dutch ma non mi si palesano mai, mi viene da pensare che le sure debbano essere cercate trai book, corretto?
-
@kandracos Esistono servizi esterni a ninjabet
-
@Evaldezio si può venire a conoscenza di tali servizi?
-
@kandracos Qui dal forum no, non è possibile parlarne, ma se ti spulci la discussione qualche indizio lo trovi.
Basta una ricerca comunque e ti avviso: per sure decenti devi pagare un abbonamento, e parliamo anche di 100€ mensili -
@Evaldezio quanto costa il servizio che usi tu? ma soprattutto ha i principali book ita?
-
@gian87
Non uso nessun servizio a pagamento, o meglio ne uso uno che lo è ma è possibile accedervi anche gratuitamente ma è molto limitato nei risultati, e per me va bene, visto che uso le sure per convertire il 100% di un bonus o perdere nulla dalle qualificanti -
Ragazzi non torturate Evaldezio, è buono e risponde fino dove può, ma il regolamento vieta di parlare di questi argomenti. Ricordate l’orda di bannati di poco tempo fà ?
-
@Mostro-lll
Grazie che ti preoccupi xDMa penso che finché se ne parli in generale sia ok, di certo non do indizi sui nomi sto solo descrivendolo/i un po'
-
@Evaldezio Sarà vietato fare nomi e ci sta bene, ma non penso sia un segreto l'esistenza di servizi vari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet