Discussioni SUREBET
-
@domenicodaniele guarda è uno di quei book che non apro più da quando lo hanno ammazzato sulle maggiorate.... e ho detto tutto
-
@Enzorù84 troppo facile cosi grazie, gentilissimo!
-
@domenicodaniele diamine l'ho fatta troppo facile!
-
@camice84 alla fine ne ho fatta solo una per pulire il deposito di planetwin su tottenham huddersfield... 85€ su bet365 (dove gioco più di 1000€ al mese) e 75€ su planetwin
-
ragazzi domanda odiata da tutti: attualmente come riuscite a trovare le sure? Passo abbastanza tempo al computer con odd e dutch ma non mi si palesano mai, mi viene da pensare che le sure debbano essere cercate trai book, corretto?
-
@kandracos Esistono servizi esterni a ninjabet
-
@Evaldezio si può venire a conoscenza di tali servizi?
-
@kandracos Qui dal forum no, non è possibile parlarne, ma se ti spulci la discussione qualche indizio lo trovi.
Basta una ricerca comunque e ti avviso: per sure decenti devi pagare un abbonamento, e parliamo anche di 100€ mensili -
@Evaldezio quanto costa il servizio che usi tu? ma soprattutto ha i principali book ita?
-
@gian87
Non uso nessun servizio a pagamento, o meglio ne uso uno che lo è ma è possibile accedervi anche gratuitamente ma è molto limitato nei risultati, e per me va bene, visto che uso le sure per convertire il 100% di un bonus o perdere nulla dalle qualificanti -
Ragazzi non torturate Evaldezio, è buono e risponde fino dove può, ma il regolamento vieta di parlare di questi argomenti. Ricordate l’orda di bannati di poco tempo fà ?
-
@Mostro-lll
Grazie che ti preoccupi xDMa penso che finché se ne parli in generale sia ok, di certo non do indizi sui nomi sto solo descrivendolo/i un po'
-
@Evaldezio Sarà vietato fare nomi e ci sta bene, ma non penso sia un segreto l'esistenza di servizi vari.
-
scusate forse sto sbagliando discussione, ma non riesco proprio a capire come (con le surebet) i bookmakers possono limitare il tuo conto. Alla fine non si tratta di fare scommesse solo in due siti diversi sugli opposti di una stessa partita? che ne sa il bookmakers che stiamo puntando 1 sul suo sito , e nell'altro stiamo puntando x2 per generare profitto?
-
@ciao1 I book monitorano tutte le quote, meglio di noi, quindi sanno quando la loro quota e fuori mercato e genera una sure.
-
ma ti limitano se scommetti a queste quote ogni giorni e giocando importi alti?
se uno gioca 100 euro ogni tanto , incorre lo stesso in una possibile limitazione? -
@ciao1 dipende da ogni book, alcuni accettano ogni genere di porcata o fin dove sono riuscito a spingermi (mia esperienza in 10 mesi), altri e il primo che mi vien da dire è 888 ti limitano dopo 10 minuti che ti sei iscritto alla benvenuto (è stata la mia prima limitazione dalle promo) che non è la fine del mondo, altri ti limitano le puntate che puoi effettuare, nel mio caso Leovegas a 2€
-
quali sono i sono più tollerabili secondo te?
-
@ciao1 planet... ma qui si apre un discorso più ampio "la profilazione", personalmente ho iniziato il percorso ninja 10 mesi fa, ma prima facevo trading, per cui i conti che ho da molti anni e su cui non facevo surebet hanno di base una buona profilazione visti i movimenti e il fatto che sfruttassi quasi zero i bonus. Nel mio caso bwin mi accetta di tutto e non mi limita (ma credo di essere una mosca bianca su questo book, visto che metà dei ninja li sopra è limitato). Il mio consiglio è tienili buoni tutti e sfrutta le ricorrenti/esclusive, perdere 0.15€ con le qualificanti sulla serie A è meglio di 0.15€ in più subito con la possibilità di perdere un book o le sue promo (la promo settimanale di bwin ti genera lo stesso profitto di una surebet da 200€) ma investi 10 volte meno. Se proprio vuoi intraprendere quella strada sali di stake per gradi. Per tutto il resto hai 33k msg da leggere un po per volta come abbiamo fatto quasi tutti
-
@ciao1 ti aggiungo che se ci perdi un po tempo, ti leggi le tipologie di scommessa dei vari book, e migliori come ninja tra ricorrenti esclusive cercando di utilizzare più bonus per generare/sfruttare al massimo un offerta, puoi fare GRANDI cose. Non entro nel dettaglio della strategia usata, ma con l'utilizzo di 3 book diversi e le loro rispettive offerte, un bonus NON esclusivo (2 su 3 pubblicate sul forum come NON SFRUTTABILI) e circa 350€ investiti in circa 40 min sono riuscito a fare un profit di 90€ e spicci, equivalente al profit movimentando 18k in surebet al 101%... a questo punto fatti i tuoi conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet