Discussioni SUREBET
-
@ciao1 ti aggiungo che se ci perdi un po tempo, ti leggi le tipologie di scommessa dei vari book, e migliori come ninja tra ricorrenti esclusive cercando di utilizzare più bonus per generare/sfruttare al massimo un offerta, puoi fare GRANDI cose. Non entro nel dettaglio della strategia usata, ma con l'utilizzo di 3 book diversi e le loro rispettive offerte, un bonus NON esclusivo (2 su 3 pubblicate sul forum come NON SFRUTTABILI) e circa 350€ investiti in circa 40 min sono riuscito a fare un profit di 90€ e spicci, equivalente al profit movimentando 18k in surebet al 101%... a questo punto fatti i tuoi conti
-
@richi94go le domande si fanno qua.
-
@gian87 Senza ovviamente indicare i book in questione, di che tipo di offerta si trattava?
-
@fagus86 rimborsi sul tennis
-
@Lukeskywalker @ciao1 @richi94go PER LE DOMANDE DOVETE CHIEDERE QUI
-
@Lukeskywalker quello che hai trovato tu è il testa a testa della partita, che si gioca il 14, devi cercarlo su antepost basket il passaggio del turno, e l'evento avverrà il 24 aprile tipo, quindi avrai soldi bloccati fino a tale data
-
@CacNinja scusate per avere scritto di là innanzitutto
ma la domanda rimane io in qs momento trovo su eurobet il passaggio del turno, su snai non trovo il passaggio turno, trovo solo vincitore partita ????se clicco nba su snai mi dà solo quello ???? c'è qualche menù nascosto? -
@Lukeskywalker stesso problema, però io ho già piazzato senza rendermene conto (fortunatamente pochi spicci)
-
@elepilonikrati mi dispiace....... o è sbagliata la segnalazione o hanno tolto su snai il passaggio turno , tutto qua....
-
@Matbet6969 tu le trovi ancora le quote?
-
@elepilonikrati su snai c'è ancora
-
@kaire ma tu vedi passaggio turno o vincitore partita?
-
@Lukeskywalker passaggio turno
-
@kaire mah...io vedo solo T/T HANDICAP INCL. OT,VINC. PARTITA INCL. OT per esempio....
-
-
sisi trovata, fatta gran caz***** come svariate questo mese, vado a maledire il calendario
-
se la giocassi con bonus gold in scadenza il 18/04 ci sarebbero problemi?
-
@elepilonikrati si ancora ci sono
-
Ciao ragazzi. So che non si possono fare nomi di siti e software vari, quindi vi chiedo semplicemente se le Surebet le trovate manualmente o utilizzate servizi, siti o software vari?
-
@MassiDreamer La seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet