Discussioni SUREBET
-
@misterx992 veramente mi riferivo scherzosamente alla tua bomba con una quota evidentemente sbagliata
-
Totolimitazione:
Se dopo aver piazzato una sure ( quota 1 2.5, quota 2 2.5) la partita (di un campionato maggiore) viene tolta dal palinsesto: quanti giorni passeranno dalla limitazione?
A chi indovina regalo il 50% del profitto della sure (e forse ci scappa la middle) -
@Evaldezio dipende dal book! Quale era?
-
@domenicodaniele
Eurobet -
@Evaldezio io starei tranquillo! Anche fosse a me 15 mesi fa avevano limitato tutto già solo cercando di sfruttare la promo benvenuto, ma passato qualche mese sono stato ricongiunto ai comuni mortali
-
@domenicodaniele cioè ti è stata tolta la limitazione?
-
Qualcosa Snai - Betfair ? Grazie
-
@domenicodaniele ma....Eurobet...?!? Ti ha tolto la limitazione...? Non ci credo...
-
@harvey-ny Ancora qualcuno con Betfair immacolato?
-
@the-electric-one
Non ci credevo neanche io, ma dopo qualche mese ho iniziato a ricevere mail di promozioni e bonus che non avevo mai ricevuto.. così sono entrato in chat e mi hanno fatto notare che avevo di nuovo accesso al priority club, che potevo prelevare anche con carta (quando limitato potevo farlo solo con bonifico domiciliato o assegno) e che le mail promozionali erano tutte sfruttabili -
Mi suggerite, se esiste, un metodo per non prenderlo in quel posto?
Ieri una sure, da che ci guadagnavo 4€, ora di caricare e scommettete ce ne perdevo 40 per il cambio quota.. santa Snai mi ha fatto perdere solo 8€!!
Esiste un modo per stare più tranquilli? -
@ninjatoni80 no, se fai queste domande significa che ancora non hai capito bene i meccanismi delle surebet, se hai rischiato di perdere 40€, ti consiglio di abbassare la cifra che punti, fino a quando non hai preso dimestichezza con quello che fai
-
Questo post è eliminato! -
Ma cos...
-
@Spolistra99 è vietato parlare di servizi esterni a Ninjabet sul forum
-
@ninjatoni80 Di certo un minimo consiglio, evita di piazzare la scommessa se non hai soldi sull'altro conto.. Prima ricarica e poi vedi se è ancora tutto uguale
-
una surettina skybet - bt365? me la mollate?
-
@giovy ormai sono tutti spariti nel nulla
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@giovy ormai sono tutti spariti nel nulla
azz e dove sono ??
-
Ho fatto una cazzata, totalmente dimenticato che bet365 non coprisse i supplementari negli u/o del basket.. Come posso coprirmi? Anche live volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet