Discussioni SUREBET
-
@lapin si... adesso è scesa a 2.04 su 888 ma è sempre surebet
-
@ivan si potrebbe sfruttare "Benfica vince a zero" @1,90 al posto del Moreirense NG?
-
ma scusa, se segnasse una sola delle due squadre? sono comunque coperto?
-
Io ho accettato la provocazione del rigore!!!
-
@ivan Mi rispondo da solo... Se fanno 0-0 è persa... Vabbè...
-
@pedrobuons quanto si può puntare massimo?
-
@lapin certo. entrambe le squadre segnano SI equivale a GG
entrambe le squadre segnano NO equivale a NG -
devi provare io giro sempre intorno 20-30 euro
-
@peppepe scusa domanda idiota...ste surebet mi danno alla testa
-
ma le partite della coppa Brasile under20, su betfair leggo under 20 su betstars under 19 sono gli stessi incontri si?
-
@camice84 non saprei, su betstars non ho controllato, ma se squadre e orari combaciano credo siano le stesse partite
-
@LAleAle dipende io ad esempio posso puntare massimo 2 euro
-
è vero che ci sono una marea di surebets, ma su quasi tutte si può puntare pochissimo, meglio provarci comunque
-
Un consiglio: tenete d'occhio quelle tre partite della coppa brasiliana quando le giocano (per le scommesse LIVE) perchè è probabile che ci saranno quote da infarto
Ieri sera con una partita simile io e unibet abbiamo avuto un rapporto non protetto -
Occhio che fra nove mesi scopriamo che avete fatto il ciccio!!!
-
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
Un consiglio: tenete d'occhio quelle tre partite della coppa brasiliana quando le giocano (per le scommesse LIVE) perchè è probabile che ci saranno quote da infarto
Ieri sera con una partita simile io e unibet abbiamo avuto un rapporto non protettodi che rating stiamo parlando?
-
@enry93 su che book le tieni d'occhio?
-
@scofield119 Si è arrivati al 125%
@lapin io terrei d'occhio betfair (ovviamente), betstars, 888 e unibet visto che sono i book che offrono le migliori quote per queste partite -
@ scofield119 sei curioso di sapere com'è andata il rapporto. 125% è Massimo godimento!!!
-
@enry93 ma parliamo di quote live durante l'intervallo? o voi riuscite/rischiate di puntare a match in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet