Discussioni SUREBET
-
@domenicodaniele ma toglimi una curiosità: da limitato giocavi sulle partite?
-
@domenicodaniele buono a sapersi
-
@Nash94 molto molto raramente
-
Ma c'è seriamente ancora qualcuno che gioca le sure segnalate qui? ahahah
-
@Gennariello73 le domande qua. Il titolo dell'altra discussione non è lì per caso.
-
@ottobet grazie
-
Dove trovo le quote sui totali corner WH, non riesco a trovare Under 11,5 totale.
-
Cortesemente, qualcuno mi fa capire perchè non trovo Under 11,5 totale CORNER su WH?
-
@Gennariello73 perché non esiste al momento
-
@domenicodaniele è perchè allora le trovo in proposte surbet?
-
@Gennariello73 perché l'amico ha appena scoperto i software per surebet e pubblica ogni cosa gli si pari davanti senza controllare l'effettiva corrispondenza sul mercato italiano
-
@unknown97 aaaaaaaa, beh ho anche io quell'app, ero bravo anche io a postare! Specialmente sugli Handicap Asiatici
-
@unknown97 la stessa cosa che ho pensato anche io
-
Imparato adesso... è il mio primo giorno e provavo a far qualcosa di gradito senza voler danneggiare nessuno con la mia ignoranza.. ero in buona fede.. comunque magari a qualcuno possono essere utili anche le mie segnalazioni, almeno suppongo.. Ho postato solamente quelle che io ho / avrei giocato tralasciando i rate 110 sui campionati ucraini.. Comunque le prossime starò più attento e ,nel caso, l'abbozzo pure senza problemi.. Buona serata e scusate ancora!
-
prova qua
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.157291180è l'exchange non lo spoortbook
https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=29217881
ecco quello giusto
-
Questo post è eliminato! -
-
Probabilmente sono io che sbaglio, ma proprio non lo trovo
-
@ottobet
scusami, cancello -
@Cika scusami ma che utilità ha copiare le sure di un servizio a pagamento? Capisco la tua buona fede, ma oltre a danneggiare chi le gioca ( non conoscendo le varie regole dei book), danneggi pure altri che "cacciano" i 100€ per sfruttare lo stesso servizio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet