Discussioni SUREBET
-
@Stelio88 Ottimo, proverò così allora, grazie.
-
@Ninja1994 intendi over 0.5 tie brek? su unibet?
-
@enzo99 certo
-
@the-electric-one bene 65€ in approvazione da 10 minuti...
-
@enzo99 Ahahha Unibet lo fa...! Devi puntare prima li! Prova a fare logout e login forse ti aggiorna
-
ma se su 888 mi rifiutano la scommessa non c'è un modo per riuscirla a piazzare?
-
Scusate, il Tie-brek su unibet e 888 è segnato come over 0.5. Non conosco questa definizione, essendo ignorante in materia di tennis, ma su Snai ho trovato la contropuntata "Tie-Break si/no". Tie-Break si/no e "Numero totali di Tie-Break" over/under 0.5 sono la medesima cosa?
-
-
@CacNinja non commentare di la'
-
@camice84 una sure delle tue quando la posti?
-
@l13763m quando sono al pc , da cellulare e' quasi impossibile
-
@camice84 immagino...grazie!
-
@CacNinja io non ho mai arrotondato un importo in vita mia. E ho più o meno le limitazioni che hanno tutti.
-
@Wolf90 cioè quali?
-
@Stelio88 unibet, betfair alle promo, betway (qua ho sempre arrotondato perchè avevo le puntate limitate a importi tipo 200/250 ecc), betclic per ovvi motivi, 888 sport durante la benvenuto. Mi pare basta
-
@camice84 Ho commentato la per dare visibilità a tutti, sperando che non ci si gettino a capofitto, dato che ne ho trovata una simile e mi ha mandato in accettazione 10 euro, volevo evitare lamentele poi
-
@Wolf90 solo 2 di questi per fortuna
-
@CacNinja si ma unibet vs snai e' un terno al lotto solo giocarla, visto che mandano in accettazione parecchia roba
-
@camice84 Dici non sai dove puntare prima, perchè tanto ti rimbalzano entrambe
-
@CacNinja si esatto, a parte non so' quale era sballata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet