Discussioni SUREBET
-
@Oleo Sembriamo i genitori stronzi che dicono di non fare una cosa per il tuo bene, però se inizi subito a duemila con le sure, se sei novizio, ti seccano i conti e alla lunga capirai di come siano indispensabili e fosse una cavolata bruciarli per 5 euro di sure. Provato sulla mia pelle con Betstars che ora mi ha dato limite di vincita di 3 euro..
Non sono cose dette perchè quelli più esperti sono avidi o altro -
@Oleo leggi il più possibile, impara con le benvenuto e poi con le ricorrenti a conoscere i book buono da quelli meno buoni, ci vuole tempo e non devi avere fretta, “eazy money” non ci stanno più....
-
@Oleo qua siamo tutti insieme, ma allo stesso tempo ognuno combatte le proprie battaglie. I consigli sono sempre gli stessi, il forum è pieno di informazioni, bisogna solo trovare quelle giuste (e quelle che fanno al caso tuo). Suerte.
-
@Oleo Il mio consiglio è valido. Easy money non esistono: o ti applichi come chi alla fine del mese guadagni a 4 cifre o ti lamenti e pretendi che le cose ti vengano insegnate come succede spesso. Leggere il forum è stato il consiglio più prezioso mi sia stato dato nell'ultimo anno
-
@CacNinja no ma figurati il senso è chiarissimo e non è mia intenzione partire a 2000 , come scrivevo anche prima per ora mi sto solo informando , per ora vado di benvenuto e ricorrenti ma per quello che vedo quando finiranno le benvenuto con le sole ricorrenti e esclusive sarà dura per questo mi informo su future alternative
-
@unknown97 ma è ovvio , pensavo fosse chiaro che la mia era una battuta
-
Qualcosa con Snai accettabile ? Grazie
-
Comunque grazie , comincierò a spulciarmi questa discussione a ritroso.
-
@Oleo stai facendo la scelta più intelligente, poi nel lungo periodo vedrai che si rivelerà anche quella giusta! Con le ricorrenti che non si facciano soldi è una gran fesseria, certo tocca comunque andare a lavorare ma rimane comunque un’ottima entrata extra
-
Salve ragazzi. Mi é sorto un dubbio. Per chi smanetta da un po' si sarà reso facilmente conto che moltissime sure vengono abbinate con B365, soprattutto con le DC di campionati minori, dato che sono sbilanciate con il resto degli altri book. Questi ultimi poi nel corso dei minuti si regolano in base a B365.
Da qui la domanda: ma esiste un book similare a B365? Cosí da poter ampliare i guadagni sfruttando tutti gli altri book disallineati?
-
In un T/T di basket, se gioco 1 H-2,5 su un book e sull'altro gioco 2H +2,5 sono coperto giusto?
-
@CacNinja Si assolutamente..
-
@CacNinja Sì se entrambi hanno le stesse regole per i supplementari
-
E seconda domanda, l'handicap è sempre assegnato alla stessa squadra giusto, di solito la favorita? O dipende da book a book?
-
@CacNinja dipende dai book,alcuni hanno molte opzioni e comprendono sia il + che il -. Per non sbagliare confronti le quote sullo stesso book e capisci se si tratta di un meno o un più a seconfa se la quota sale o scende
-
Questo post è eliminato! -
Domandina, se giocando con le puntate faccio una sure anche sul book dove la quota non è sfalsata rischio lo stesso?
-
@Yukio non so di che promo tu stia parlando, ma credo tu sia scoperto in caso di 2-0 o 0-2
-
@Lucario Hai ragione!
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
E seconda domanda, l'handicap è sempre assegnato alla stessa squadra giusto, di solito la favorita? O dipende da book a book?
Dipende dal book, tipo eurobet sempre sulla seconda squadra, che sia calcio, basket, pallavolo, per non sbagliare fai riferimento al mercato principale, tipo nel basket per gli handicap fai il riferimento al testa a testa, se negli handicap la quota per esempio del segno 2 aumenta, e' chiaro che e' un meno per la squadra in trasferta, e un piu' per quella in casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet