Discussioni SUREBET
-
@CacNinja Si assolutamente..
-
@CacNinja Sì se entrambi hanno le stesse regole per i supplementari
-
E seconda domanda, l'handicap è sempre assegnato alla stessa squadra giusto, di solito la favorita? O dipende da book a book?
-
@CacNinja dipende dai book,alcuni hanno molte opzioni e comprendono sia il + che il -. Per non sbagliare confronti le quote sullo stesso book e capisci se si tratta di un meno o un più a seconfa se la quota sale o scende
-
Questo post è eliminato! -
Domandina, se giocando con le puntate faccio una sure anche sul book dove la quota non è sfalsata rischio lo stesso?
-
@Yukio non so di che promo tu stia parlando, ma credo tu sia scoperto in caso di 2-0 o 0-2
-
@Lucario Hai ragione!
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
E seconda domanda, l'handicap è sempre assegnato alla stessa squadra giusto, di solito la favorita? O dipende da book a book?
Dipende dal book, tipo eurobet sempre sulla seconda squadra, che sia calcio, basket, pallavolo, per non sbagliare fai riferimento al mercato principale, tipo nel basket per gli handicap fai il riferimento al testa a testa, se negli handicap la quota per esempio del segno 2 aumenta, e' chiaro che e' un meno per la squadra in trasferta, e un piu' per quella in casa
-
@Pietro76 utilizza il calcolatore punta-punta e inserisci 3 eventi, rimuovi il link perchè è vietato inserire link esterni da regolamento
-
@Pietro76 quello si chiama suicidio....
Comunque leggiti un po' questa discussione così prendi coscienza di come si comportano i vari book, naturalmente se fai sure il rischio di essere limitati è altissimo se non certo -
Ragazzi penso di aver trovato una surebet della [censored], se c'è qualcuno sveglio gliela dico e mi dice se ho trovato le quote giuste... perché ho paura di aver sbagliato qualcosa visto che il rating è molto alto
-
@eugeniosly Facce vedè
-
@eugeniosly Spara pure!
-
Grandi che siete svegli, allora la partita è Oklahoma City Thunder - Portland Trailblazers NBA
Under 110,5 @2,14 BETCLIC
Over 110,5 @2,16 PW365
Confermate?
@Yukio @unknown97
Primo tempo!! Scusate mi son dimenticato di scriverlo!! -
@eugeniosly Edit: no scherzavo è buona
-
Procediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet