Discussioni SUREBET
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cinghialeansioso era un buon rating, forse troppo.
Come ci insegna il maestro meglio 1000€ su una sure da 100,5% che 100€ su un 110%
Se passi il mouse sopra ti dice questo
Quando ho trovato quella sure infatti ho pensato proprio alla citazione del maestro ahahah
Ad ogni modo su Betclic muovo tantissimi soldi... Penso e spero andrà tutto bene! -
@cinghialeansioso ha detto in Discussioni SUREBET:
@unknown97 ahh no ok ho capito...lui mette -6 ma dal totale inziale..ma il totale punteggio è comunque quello indicato… mado ma come caxx scelgono le diciture su pw?'
si, [censored] santo, sono veramente contorti!!
Comunque ho fatto un paio di sure che mi lasciano margine se finisce 1o tempo a 110 punti di prenderle entrambe... Dovesse succedere prendo un pacchetto all-inclusive per me e la mia morosa
P.S. Si potevano fare surebet praticamente su ogni altro sito... Quota sballatissima infatti pensavo di non aver capito qualcosa io... -
@eugeniosly Chi l'aveva sballata clic o pw?
-
@unknown97 clic, pensa che under 110,5 su clic stava a 2,14 e over 109,5 su flag stava a 2,05...
il bello è che pensavo fosse una di quelle quote speciali (maggiorate o non so come si chiamano) che mette fuori betclic ogni tanto... invece no! era sballata e basta -
Ragà una domanda.... Stamani ho ricevuto un bel regalo di pasqua... Betfair mi ha limitato... Domanda, posso cmq partecipare alle offerte di rimborso tipo quelle della Champions?
-
@Enzorù84 a me Betfair mi ha limitato solo sulle promozioni, non sulle puntate... tu sei sicuro di essere limitato sulle puntate e non sulle promozioni? Te lo chiedo perché di solito avviene prima il contrario... Poi se perseveri a surebettare ti limitano anche le puntate eheh
-
@eugeniosly sulle puntate già sono stato limitato tempo fa... Addosso è arrivata una mail che mi dice che nn potrò più ricevere promozioni. Ma i rimborsi?
-
@Enzorù84 Nada, non puoi più aderire a nulla che abbia data successiva alla limitazione. Puoi completare quelle che avevi in attesa, ma nulla di più. E te lo dico con cognizione di causa dato che sono nella tua stessa situazione
-
@eugeniosly [censored] maiala.... Ma poi non facevo una scommessa da la Champions scorsa... Che dolore... Sarà stata una sure del cavolo
-
@Enzorù84 a me hanno limitato le promo su betfair senza sure, però scommettevo solo quando c'erano promozioni, sarà stato quello.
-
avrei bisogno di un consiglio, ho trovato una surebet su un evento ,il problema è che spulciando i tre siti dove si può giocare tutti e 3 riportano date diverse, però il mercato e le squadre sono chiari non c è possibilità di interpretazione o confusione, che faccio posso giocarla oppure rischio di rimanere con un pugno di mosche?
-
@Sandrone Su che sport è? Ad esempio nel basket ci sono i cosi detti back to back, ossia due squadre che si sfidando più volte a distanza di un giorno, controlla sugli incontri in programma
-
@unknown97 sul volley
-
@Sandrone Anche nel volley i playoff si risolvono in serie al meglio di X, quindi in più incontri. Controlla bene se le quote si riferiscono allo stesso incontro
-
@unknown97 si , si riferiscono al mercato indicato e le squadre sono quelle , la cosa veramente strana che c è una differenza di 3 giorni e orari differenti per farti, un esempio 1/1/19 book 1, 2/1/19 book 2 , 3/1/19 book 3
-
Da stare attenti con questi playoff, perche' sul baseball per esempio ho visto eventi in cui giocano due partite lo stesso giorno...
-
@camice84 come tipologia di scommessa è tipo passaggio turno, se poi devono giocare 1 sola partita o 5 cambia qualcosa ? non credo io sto puntando al passaggio turno......solo che questo discostarsi delle date mi lascia perplesso
-
@Sandrone chiedi nelle rispettive chat per sicurezza
-
@camice84 ok ,gli dirò : ascolta siccome dovrei fare una sure ho notato che un tuo concorrente ha una data diversa dalla tua ........ahahah
-
@Sandrone si si digli cosi , dai se ci pensi in po' in un modo non sgamabile riesci a dirglielo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet