Discussioni SUREBET
-
@Sieben allora è un caso limite da chiedere eventualmente all'assistenza, se ho tempo stasera ricontrollo e ti faccio sapere perchè con l'ansia a mille che avevo ieri mi sono letto tutti i regolamenti di WH, Bwin e Marathon!
-
@MH17
Non è un caso limite, è chiaro hahahaQuesta volta il buon mostro ha preso un abbaglio hahah
-
@Sieben guarda ora non ho voglia di controllare, l’ultima volta che ho letto quel regolamento era così come ho spiegato, con tanto di chiarimenti con l’assistenza
Mi fa piacere comunque che è andato tutto bene, stop adesso
-
@Mostro-lll
Quando hai tempo per cortesia verifica perchè, anche se il regolamento mi sembra chiaro, magari all'atto pratico si comportano diversamente.Ho cercato un pò sul forum e non ho visto nulla di notevole, se puoi linka e leggo io
EDIT. ho trovato questa discussione di @CacNinja in Chiarimento questione cartellini under over Lottomatica., dove dicono di aver chiarito in chat, ma sembra coerente con quello che ho detto io, la "colpa" in quel caso ricadeva su lottomatica.
-
qualche anima pia che potrebbe postare una sure (anche una quasisure al 99% andrebbe bene) con sisal quota minima 2 partite che si concludono oggi? vorrei completare il livello vip e mi manca davvero poco, ma non vorrei svenarmi per pochi spicci.
Il like e i ringraziamenti sono garantiti.
Anzi vi ringrazio in anticipo -
ciao ragazzi , se gioco 1 a 1 risultato esatto ,
posso contropuntare con under 1,5 e over 2,5?
sarei coperto?
se fosse così avrei una mini sure , per movimentare un po qualche book -
@maritx se finisce 2:0 o 0:2?
-
@Sentenza
appunto .....
mi pareva mi stesse sfuggendo qualcosa...... -
Ragazzi una sure eurobet per priority?
-
@Quinto85 vedi se una di queste è ancora buona:
Asia AFC Cup
Naga World FC vs TT Ha Noi
Gol/nogol con bet365tennis atp puerto
Estrella, Victor - Basic, Mirza
under over 21.5 con planetwin365 -
Sapete dirmi se i regolamenti del tennis sono uguali tra Planet365 e betfair o betflag Exchange?
-
@mistercbr si, sono uguali altrimenti non ci sarebbero le quote di planetwin nei nostri strumenti
-
@Chomp96 ok Grazie
-
domanda da nabbo, una partita con rating 100% - 99% è da considerarsi SURE?
(io pensavo di no)
tale scommessa puo fare incavolare il book? -
@onepunchman bo' , quando e' cosi di solito non c'e' un book in cui e' proprio sballata, quindi non mi farei tanti problemi, se scommetti sui principali campionati vai tranquillo, io mi preoccuperei piu' a scommetere random su campionati sconosciuti a rating 97/98
-
@Ninja1994 come fare un pò di piazza pulita tra i surebettari e ridurre la concorrenza
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 come fare un pò di piazza pulita tra i surebettari e ridurre la concorrenza
si, chi ha william pulito, può bruciarselo cosi almeno non avrà rimpianti... cmq no, ormai qui son rimasti quasi solo nabbetti che nn possono ritenere "concorrenza"
-
- Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D'Angolo
- 5 calci d'angolo o meno
questa giocata copre tutti i risultati?
-
@select90 ha detto in Discussioni SUREBET:
- Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D'Angolo
- 5 calci d'angolo o meno
questa giocata copre tutti i risultati?
No.
Se finisce 6-0 calci d angolo o qualsiasi combinazione con lo stesso principio perdi entrambe -
Salve sono nuovo...vorrei capire quando una sure è buona, quale percentuale è da considedarsi profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet