Discussioni SUREBET
-
@Mauch91 basta combinarla con qualche partita principale (anche a quota bassa) e so soldi
-
@BigFasco Si, però ninja meno esperti che puntano prima sull'altro book potrebbero farsi male
-
@Mauch91 si farebbero male lo stesso, perchè dovrebbero sapere che planet potrebbe mandare in accettazione, e quindi bisogna puntare prima li
-
Facendo una surebet potrebbe succedere che magari la liquidità per l'evento finisca e si rischi di non poter piu bancare? Conviene solo fare punta punta? Meglio non Bancare su exchange?
-
@omarr-ct Quelli sono rischi che corri sempre, anche in p-p potrebbero non lasciarti puntare la cifra che vuoi.
-
Ragazzi vi invidio davvero a voi che riuscite a seguire le surebet e le ricorrenti poco profittevoli.
Le surebet poi (a parte quelle del dutcher che mediamente sono più basse) , ti “vincolano” ad avere sempre soldi sui vari conti con il rischio che possano poi bloccarli.... oppure depositate e prelevate sempre a seconda della situazione/surebet che state giocando ?Insomma mediamente che cifre di movimenti fate sui vari conti tra deposito e scommessa ?!
-
@Dadoo ho tutti i soldi nei book e paypal sempre carico, le Surebet ne faccio poche i soldi non me li hanno mai bloccati, basta imparare a muoversi in base al book che si ha di fronte
-
ragazzi, non ricordo, marathon come regolamenti tennis ha qualche pecca oppure si può andare lisci?
-
@Mauch91 Marathon e William Hill sono i due book con regole diverse sul tennis, se non ricordo male
-
-
vado a leggermi i regolamenti, secondo me per la scommessa che volevo fare io dato che si tratt del primo set posso piazzarla vedendo il regolamento di marathon
-
allora, il regolamento marahon cita:
Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle.dovendo io scommettere sul TT 1° set, poco dovrebbe importarmene no?
-
@Mauch91 beh se durante il 1° set si ritira il giocatore che hai scommesso su marathon non è proprio l'ideale...
-
@Mauch91 si, se la scommessa riguarda il primo set dovrebbe andare bene, perche' anche gli altri book rimborsano..credo
-
@el_cobra infatti, se si ritira quello che ho scommesso su marathon al primo set, partita conclusa senza esito della scommessa anche sull'altro book quindi rimborso su entrambi...
-
@Mauch91 guarda non sono esperto sul tennis, però controllerei il regolamento anche sull'altro sito. Se basta che scendono in campo per considerarla valida sono volatili amari
-
@el_cobra infatti, sto guardando di la, ma 365 non si capisce molto, non è spiegato bene... provo in chat
-
in chat dicono: " se si ritira il tennista su cui si ha scommesso risulta perdente, in caso contrario nulla e rimborsano"
tradotto
è troppo rischiosa!
-
una domanda da principiante: solitamente i book hanno quote sballate più o meno sempre sugli stessi mercati o la cosa è totalmente random? Chiedo perché mi sto avvicinando al mondo delle sure e vorrei capire come iniziare a cercare.
-
@Nipe ha detto in Discussioni SUREBET:
una domanda da principiante: solitamente i book hanno quote sballate più o meno sempre sugli stessi mercati o la cosa è totalmente random? Chiedo perché mi sto avvicinando al mondo delle sure e vorrei capire come iniziare a cercare.
Entrambe le affermazioni sono giuste, alcuni hanno mercati periodicamente sballati, altre quote sono randomicamente sbagliate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet