Discussioni SUREBET
-
vado a leggermi i regolamenti, secondo me per la scommessa che volevo fare io dato che si tratt del primo set posso piazzarla vedendo il regolamento di marathon
-
allora, il regolamento marahon cita:
Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle.dovendo io scommettere sul TT 1° set, poco dovrebbe importarmene no?
-
@Mauch91 beh se durante il 1° set si ritira il giocatore che hai scommesso su marathon non è proprio l'ideale...
-
@Mauch91 si, se la scommessa riguarda il primo set dovrebbe andare bene, perche' anche gli altri book rimborsano..credo
-
@el_cobra infatti, se si ritira quello che ho scommesso su marathon al primo set, partita conclusa senza esito della scommessa anche sull'altro book quindi rimborso su entrambi...
-
@Mauch91 guarda non sono esperto sul tennis, però controllerei il regolamento anche sull'altro sito. Se basta che scendono in campo per considerarla valida sono volatili amari
-
@el_cobra infatti, sto guardando di la, ma 365 non si capisce molto, non è spiegato bene... provo in chat
-
in chat dicono: " se si ritira il tennista su cui si ha scommesso risulta perdente, in caso contrario nulla e rimborsano"
tradotto
è troppo rischiosa!
-
una domanda da principiante: solitamente i book hanno quote sballate più o meno sempre sugli stessi mercati o la cosa è totalmente random? Chiedo perché mi sto avvicinando al mondo delle sure e vorrei capire come iniziare a cercare.
-
@Nipe ha detto in Discussioni SUREBET:
una domanda da principiante: solitamente i book hanno quote sballate più o meno sempre sugli stessi mercati o la cosa è totalmente random? Chiedo perché mi sto avvicinando al mondo delle sure e vorrei capire come iniziare a cercare.
Entrambe le affermazioni sono giuste, alcuni hanno mercati periodicamente sballati, altre quote sono randomicamente sbagliate
-
e ovviamente chi conosce i mercati periodicamente sballati se li tiene per se, anche perchè spesso una volta piazzata la sure cambiano la quota, quindi rischi di perdere l' "esclusiva" di quelle sure. uno dei mercati che controllavo perche di solito sballato, per esempio, non è più quotato da una settimana a questa parte da quel book, brutto colpo ma succede anche questo.
-
@Mauch91 sisi non avevo la pretesa che mi venissero specificati i mercati, volevo solo capire se era effettivamente fattibile trovare dei mercati periodicamente sballati.
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare la partita Horten v Valerenga su Sisal?
-
@MassiDreamer ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare la partita Horten v Valerenga su Sisal?
l hanno rimossa per le troppe sb
-
@Ninja1994 Va bene, grazie
-
atp madrid
stan wawrinka v guido pella
TO 21.5 @1.5 betway
TU 21.5 @3.55 snaisu betway calata a 1.44 ancora sure ma c'è sisal a 1.49
non c'è più su snai quell'under , controllate però, già era sparita da 5 minuti
@camice84 Non la vedo più nemmeno su betWay. Scusami ho iniziato da poco con le Sure
-
Ragazzi una cosa in merito ad una ottima sure di @Ninja1994 che segnalò ieri: non se qualcuno l'ha giocata ma siccome il rating era bello alto ho giocato 10€ e basta dopo la fine della partita marathonbet mi invia questa email ma non capisco che voglia dire.
Vabbè diciamo che alla fine della fiera suppongo volesse dire che mi hanno limitato peggio di prima(prima potevo giocare dai 5 ai 20€ max adesso 2 e basta)
EDIT: se qualcuno se lo stesse chiedendo hanno pagato la scommessa senza togliere nulla. L'unica cosa che ho notato è la limitazione più stretta di prima sebbene non sia tutto sta grande perdita -
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi una cosa in merito ad una ottima sure di @Ninja1994 che segnalò ieri: non se qualcuno l'ha giocata ma siccome il rating era bello alto ho giocato 10€ e basta dopo la fine della partita marathonbet mi invia questa email ma non capisco che voglia dire.
Vabbè diciamo che alla fine della fiera suppongo volesse dire che mi hanno limitato peggio di prima(prima potevo giocare dai 5 ai 20€ max adesso 2 e basta)
EDIT: se qualcuno se lo stesse chiedendo hanno pagato la scommessa senza togliere nulla. L'unica cosa che ho notato è la limitazione più stretta di prima sebbene non sia tutto sta grande perditann so se sia entrata gia in vigore la legge che permette di ricalcolare le vincite in caso di surebet con quote sballate, in caso contrario non possono fare quella roba, probabilmente è un messaggio che hanno mandato a tutti anche in quei paesi dove invece sono abilitati a ricalcolare le vincite
-
@Ninja1994 si infatti ho giocato 10€ a 1.88 e la vincita non è cambiata di 1 centesimo.
Vabbè limitazione a parte di mara non mi interessava granchè tanto i limiti erano già belli stretti. Da 20€ a 2€ la posizione non cambia -
@enzo99 come mai avevi già questi limiti alla scommessa 66?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet