Discussioni SUREBET
-
@Squacciafiquere mi fai un esempio concreto di un solo book che nel tempo ti ha rialzato i limiti?
-
certo che giocate l'ingiocabile
-
@l13763m su marathon avevo limite di puntata a 5€ sui mercati particolari e sui mercati principali qualcosa in più,poi sono tornato a 10€ sui mercati particolari ed adesso su qualche mercato le supero pure.
Altro esempio è Skybet,dai canonici 22€ di limite sto pian piano risalendo
Altri non credo si possa fare granchè -
@Squacciafiquere io su skybet sono con limite 22 euro da oltre un anno e mezzo e non ho mai visto nessun cambiamento!
-
@Squacciafiquere ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m su marathon avevo limite di puntata a 5€ sui mercati particolari e sui mercati principali qualcosa in più,poi sono tornato a 10€ sui mercati particolari ed adesso su qualche mercato le supero pure.
Altro esempio è Skybet,dai canonici 22€ di limite sto pian piano risalendo
Altri non credo si possa fare granchèè impossibile che skybet ti abbia rialzato i limiti.
semplicemente avrai notato limiti >22€ selezionando una quota(probabilmente anche bassa) di un campionato maggiore
per quanto riguarda marathon in passato chiesi all assistenza un rialzo di limiti e mi accontentarono, postai anche lo screenshot, quindi se siete disperati fatelo un tentativo.
magari fate passare un po di tempo dalla surebet per passare piu inosservati
-
@l13763m nel mio caso probabilmente dipende dal fatto che il mio conto sia abbastanza vecchio,ora che ci ragiono ha compiuto 10 anni,ed ha nello storico un sacco di poker.Nel momento in cui ho rifatto qualche partita a poker i limiti si sono rialzati
-
scusate è fattibile trovare periodicamente sure su campionati importanti come serie a, premier, ecc... oppure devo cercare campionati più esotici?
-
@Nipe se le cerchi scandagliando i book a mano hai un rapporto tempo/guadagno maggiore se vai a pescare le monete cadute nei tombini
Aiutati con l'oddsmatcher, c'è una guida apposita -
@unknown97 per ora sto cercando di individuare tra i vari books i mercati dove appaiono con più frequenza con scarsi risultati
-
Chi l'ha già fatto consiglia la lettura di questa sezione del forum dal primo all'ultimo post?
-
Sull'utima sure postata nell'altra discussione ho calcolato che se punto 100 a quelle quote guadagnerei 104,ma è davvero così facile?Cioè se punto 500 vinco 504
-
Sì è facilissimo, il problema è che 10 minuti dopo non puoi più usare i tuoi conti gioco.
-
@NinjaStar se punti 500 (se riesci a puntare 500) guadagnerai 520
-
e quanto dovrei puntare al massmo per non farmi limitare il conto
-
@Squacciafiquere forse l'ho sottovalutata in precedenza. Anche io sono risalito piano paino. MA da quando fui limitato senza un motivo(su mara giocavo cifre grosse solo sulle serie a europee che non mi sembrano serie y del venezuela) iniziai a giocare sui campionati meno blasonati. 6€ in un colpo grazie a mara va bene del resto lo uso poco e niente
-
@enzo99 io senza marathon mi sparerei.. ci betto l'anima ogni giorno..
-
@gian87 e sisi questo è vero ma ti ripeto mi limitarono così senza aver giocato nulla di strano. Che ci vuoi fare? giocavo importi belli alti ma solo sui campionati importanti.
Hanno una pattumiera al posto del cuore -
Questo post è eliminato! -
@camice84 che è successo? Non hanno pagato?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet