Discussioni SUREBET
-
e quanto dovrei puntare al massmo per non farmi limitare il conto
-
@Squacciafiquere forse l'ho sottovalutata in precedenza. Anche io sono risalito piano paino. MA da quando fui limitato senza un motivo(su mara giocavo cifre grosse solo sulle serie a europee che non mi sembrano serie y del venezuela) iniziai a giocare sui campionati meno blasonati. 6€ in un colpo grazie a mara va bene del resto lo uso poco e niente
-
@enzo99 io senza marathon mi sparerei.. ci betto l'anima ogni giorno..
-
@gian87 e sisi questo è vero ma ti ripeto mi limitarono così senza aver giocato nulla di strano. Che ci vuoi fare? giocavo importi belli alti ma solo sui campionati importanti.
Hanno una pattumiera al posto del cuore -
Questo post è eliminato! -
@camice84 che è successo? Non hanno pagato?
-
@camice84 A me è successo la settimana scorsa...puntato su eurobet quella della sera, su Snai, invece, pur avendo selezionato la stessa partita, mi ha preso quella che giocava prima...ovviamente perse entrambe
-
@fagus86 non hai fatto niente? sei sicuro di non avere sbagliato orario della squadra? io sono abbastanza sicuro, anche perchè le ho visto che erano due, e lo sò come funziona con il baseball, me ne ero accorto proprio questi giorni, diverse partite giocavano lo stesso giorno...
-
@camice84 Sono sicurissimo, c'erano due partite, stesse squadre, a distanza di 12 ore una dall'altra...su Snai ho cliccato su quella che giocava alla sera, alle 21.10...al momento della refertazione della scommessa, però, ho visto che sul biglietto era riportata la partita che giocava alle 2.10. Sinceramente non cosa si potrebbe fare...
-
@camice84 Ho visto che su SNAI, se ci sono due partite lo stesso giorno, tu qualsiasi link clicchi, ti prende sempre la scommessa della partita che gioca prima
-
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Ho visto che su SNAI, se ci sono due partite lo stesso giorno, tu qualsiasi link clicchi, ti prende sempre la scommessa della partita che gioca prima
Dev'essere un bug del sito, non ha senso questa cosa! Lo avete fatto notare all'assistenza?
-
@Chopin sono in chat adesso, a me non me ne frega che l'hanno rimborsata, tra l'altro puro caso, perchè la prima è stata rinviata, altrimenti forse le avrei perse entrambe
-
@camice84 Si, l'ho notato anche io...ma proprio per verificare questo, il giorno dopo ho fatto la stessa cosa, ho preso due partite che giocavano lo stesso giorno..ho giocato 2€ sulla prima e 2€ sulla seconda....risultato, nel biglietto sono riportate entrambe sulla stessa partita, quella che giocava prima..
-
@camice84 Ti preciso che io ho giocato sugli under/over, che avevano le stesse quote per entrambe le partite
-
@camice84 Fammi sapere cosa ti dice la chat..
-
@fagus86 tutte uguali? mi pare strano
-
@camice84 si...avevo giocato under 7.5, quotato a 3.50 su entrambe le partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet