Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 eurobet e sisal sebbene siano in accettazione 8 volte su 10 accettano, mentre lottomatica e snai è molto piu complicato. Ti risulta?
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 intendevo su bet365. E' l'unico book che bisogna trattare con le pinze. Io pure sugli altri book sono limitato, e me le portano in accettazione
l eurovision è un evento molto importante, non vedo quali sono i problemi per una surebet del genere. poi siamo in Italia, se non scommettiamo noi sull italia chi lo dovrebbe fare XD
-
@Ninja1994 eurobet e sisal sebbene siano in accettazione 8 volte su 10 accettano, mentre lottomatica e snai è molto piu complicato. Ti risulta?
snai è un obrobrio, perdi solo tempo a mandare in approvazione.
cmq si confermo, eurobet e sisal sono piu permissivi anche se ultimamente l aria sta cambiando da sisal, hanno iniziato a limitare e rifiutare con piu facilità le quote sospette
-
@Ninja1994 quello che mi manca ora di snai e lottomaticasono le sure sul tennis, nn accettano quasi mai. Per il resto le loro quote sono sostituibili con book tipo goldbet betaland ecc. E' b365 9 volte su 10 che comanda
-
@Ninja1994 quello che mi manca ora di snai e lottomaticasono le sure sul tennis, nn accettano quasi mai. Per il resto le loro quote sono sostituibili con book tipo goldbet betaland ecc. E' b365 9 volte su 10 che comanda
goldbet manda tutto in approvazione e di solito accettano solo se proponi cifre medio-basse.
betaland non lo uso da anni.. ha quote simili a qualcuno? accetta scommesse in automatico?
-
@Sandrone ciao, scusa. come fai a trovare sure su altri sport che non siano calcio e tennis? usi altri programmi?
-
@moseppe93 io l’ho segnalata, poi ognuno sceglie se giocarla o no. Io l’ho giocata perché non ho l’assillo di avere a tutti i costi “disponibile” bet365. Se a qualcuno questo book serve a tutti i costi le opzioni erano due: o faceva un giro su altri siti per trovare altri book che quotavano la stessa tipologia e giocare su più siti, oppure la saltava, tutto qua. Vai a leggere il post sulla sure e leggi ciò che ho scritto. Grazie
-
@ucciobet forse hai sbagliato a citarmi, cmq di solito surebet non ne faccio o proprio raramente, ma quelle che faccio le trovo a mano, da dutcher o quelle segnalate cerco di stare alla larga
-
Attenti sul dutcher, una è under21 Adana Demirspor v Balikesirspor
-
@Sandrone Quelle che non vedi su ninjabet non sono più sicure, cioè i servizi per le surebet le catturano eccome.
-
@Yukio infatti leggendo qua e là qualche post ho già capito che neanche quelle al di fuori di ninjabet sono sicure, se le faccio le trovo da me su alcuni mercato e sport che ho individuato, ma giusto uno sguardo veloce altrimenti si perde la vista
-
Qualcuno ha giocato percaso la sure slavia praga- victoria plzen, giocatasi ieri? Potete dirmi se un book era betclic??
-
@Sieben ti prego, da te non me l'aspettavo che condividessi certe sure! Lo sai quanto può essere dannoso per chi l'ha giocata e si ritrova una marea di ninja a puntarci sopra
-
@InBorghese Ciao, mi dispiace che sia capitato
Io ho trovato quote migliori su altri book e ho giocato quelle, postando questa a quote "ridotte" qui, non pensavo di far male ai più esperti
-
belgio riserve
standard Liegi - bruges
[email protected] betstars,bwin,pinterbet @1.6 betfair
2@5 bet365Occhio che ci sono 2 partite identiche una tra riserve e una tra prime squadre si giocano il 14 riserve e il 16 le prime squadre
-
@InBorghese salve, sono nuovo del settore surebet, pensavo di puntare sulla surebet in questione, ma non mi riesce di comprendere i danni che possono derivare a chi l'ha giocata; quando i book hanno accettato la puntata non cambia più nulla, oppure si corre un maggiore rischio di limitazione?
-
@Giovann99 scusa, ma sono co**ne io che non riesco a trovare la partita su nessun book tranne che bet 365?
-
@teowreath27 Betfair->belgio->pro league.
-
@Yukio non vedo il campionato riserve ... vedo appunto solo la pro league
-
@teowreath27 È quello!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet