Discussioni SUREBET
-
ragazzi scusate la domanda banale, ma per una sure c'è un foglio di calcolo gia pronto ?
ho creato un mio foglio di calcolo excel semplicissimo secondo la formula descritta nel primo post del thread surebet:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioniora, l'ultima surebet segnalata ad ora ha queste quote
@2,62
@ 1,65su 100€ guadagno 3€ circa (100€ a 2,62 - 158€ a 1,65) .... ma se inverto le quote (100€ a 1,65 - mi da 63€ a 2,62) ma con guadagno di 2€
bisogna quindi puntare prima sulla quota più alta ?!?!
-
@Dadoo Se inverti le quote cambiano solamente gli importi da puntare...devi valutare tu in base agli arrotondamenti
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dadoo Se inverti le quote cambiano solamente gli importi da puntare...devi valutare tu in base agli arrotondamenti
ah ok grazie quindi è normale.... decido in come puntare in base al guadagno massimo generato....ed anche su che book puntare per primo (ad esempio se c'è planetwin di mezzo meglio prima su planetwin per via del fatto che spesso alcune quote non le fa fare in singola ?!?!)
-
Domanda banale! C'è qualche book che più di altri, non è troppo restrittivo o non si fa troppi problemi di limitazione?
-
@Drastic si l'exchange
-
@Dadoo Da qualche parte qui c'era una tabella che ti indicava su quale book puntare prima in base al book su cui devi contropuntare...
-
-
Nelle ultime surebet pubblicate ne ho riscontrata una con tono sarcastico. Forse rivolta alla mia segnalazione. Qui non si tratta di fare a gara di like. Anzi visto che non viene comunque apprezzato il desiderio di mettersi a disposizione della comunità, mi mantengo la prossima volta dall’effettuare segnalazioni! Lascerò ai guru fare il lavoro sporco! Con cordialità!
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei chiedere a chi fa sure regolarmente prematch...con l'avvicinarsi del periodo estivo, come si mantiene un buon profilo puntando su campionati di prima fascia ? Visto che è tutto fermo e rimane solo roba sconosciuta ? Si eseguono solo sure su altri sport diversi dal calcio ?
-
@mwa91 d'estate sarebbe buona cosa mettersi il cuore in pace
-
@InBorghese ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
austria ragionalliga
ATSV Stadl-Paura - SV Allerheiligen
1x @2.75 bet365
2 @1.65 skybet
vamonossssVai a vedere l'1 oggi quanto è quotato... Su Betclic sta a 11.25 e il 2 sta a 1.15 da quanto ho capito la squadra di casa ha 0 portieri a disposizione e sono costretti a giocare con dei ragazzini
www.nachrichten.at/sport/fussball/unterhaus/fuer-saison-endspurt-neuer-trainer-bei-stadl-paura;art103,3129172 -
@eugeniosly la sure Della vita
-
@cinghialeansioso ahahah veramente
-
@eugeniosly ma fate giocare un difensore
-
@camice84 mi sa che fanno giocare un portiere che si era ritirato 5 anni fa da quanto ho letto
-
@eugeniosly non hanno un primavera? Comunque ci sara’ qualcisaltri sotto...un portiere non sposta cosi le quote
-
@camice84 sì praticamente hanno problemi di stipendi, non so se hai letto l'articolo che ho postato
-
@eugeniosly capito, quindi faranno giocari i giovani, cosi tirna la cosa, e anche le quote
-
@Gennariello73 fai finta di nulla e guarda avanti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet