Discussioni SUREBET
-
Domanda banale! C'è qualche book che più di altri, non è troppo restrittivo o non si fa troppi problemi di limitazione?
-
@Drastic si l'exchange
-
@Dadoo Da qualche parte qui c'era una tabella che ti indicava su quale book puntare prima in base al book su cui devi contropuntare...
-
-
Nelle ultime surebet pubblicate ne ho riscontrata una con tono sarcastico. Forse rivolta alla mia segnalazione. Qui non si tratta di fare a gara di like. Anzi visto che non viene comunque apprezzato il desiderio di mettersi a disposizione della comunità, mi mantengo la prossima volta dall’effettuare segnalazioni! Lascerò ai guru fare il lavoro sporco! Con cordialità!
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei chiedere a chi fa sure regolarmente prematch...con l'avvicinarsi del periodo estivo, come si mantiene un buon profilo puntando su campionati di prima fascia ? Visto che è tutto fermo e rimane solo roba sconosciuta ? Si eseguono solo sure su altri sport diversi dal calcio ?
-
@mwa91 d'estate sarebbe buona cosa mettersi il cuore in pace
-
@InBorghese ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
austria ragionalliga
ATSV Stadl-Paura - SV Allerheiligen
1x @2.75 bet365
2 @1.65 skybet
vamonossssVai a vedere l'1 oggi quanto è quotato... Su Betclic sta a 11.25 e il 2 sta a 1.15 da quanto ho capito la squadra di casa ha 0 portieri a disposizione e sono costretti a giocare con dei ragazzini
www.nachrichten.at/sport/fussball/unterhaus/fuer-saison-endspurt-neuer-trainer-bei-stadl-paura;art103,3129172 -
@eugeniosly la sure Della vita
-
@cinghialeansioso ahahah veramente
-
@eugeniosly ma fate giocare un difensore
-
@camice84 mi sa che fanno giocare un portiere che si era ritirato 5 anni fa da quanto ho letto
-
@eugeniosly non hanno un primavera? Comunque ci sara’ qualcisaltri sotto...un portiere non sposta cosi le quote
-
@camice84 sì praticamente hanno problemi di stipendi, non so se hai letto l'articolo che ho postato
-
@eugeniosly capito, quindi faranno giocari i giovani, cosi tirna la cosa, e anche le quote
-
@Gennariello73 fai finta di nulla e guarda avanti!!
-
@Gennariello73 guarda che chi condivide sure fa solo un dispetto a chi l'ha giocata, non è che stai facendo una cosa buona a condividere una sure eh..anzi danneggi i conti di chi ci ha puntato sopra! è anche un po una mancanza di rispetto per chi paga bei soldi per software per le sure e tu le metti in giro aggratisss.
@eugeniosly mmmh la senti anche tu la puzza di partita venduta?! ahaha
-
@InBorghese non ho capito...quindi si può trqnquillamente eliminare la sezione surebets stai dicendo?
-
@Gennariello73 queste sono questioni che riguardano lo staff, non siamo noi a discuterne..
il modo migliore per farsi limitare un conto è puntare insieme ad una massa di ninja tutti sullo stesso mercato. il book nota questi flussi anomali di puntate, fa due più due e limita chi ci ha puntato. è già successo molte volte e se ne è già discusso molto.l'ultima volta è successa con Italia-Liechtenstein con betclic, qualche genio ha pensato di condividere la sure e il giorno dopo 3/4 del forum che l'ha giocata è stato limitato.
capisci ora perchè non ha senso condividerle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet