Discussioni SUREBET
-
@camice84 sì praticamente hanno problemi di stipendi, non so se hai letto l'articolo che ho postato
-
@eugeniosly capito, quindi faranno giocari i giovani, cosi tirna la cosa, e anche le quote
-
@Gennariello73 fai finta di nulla e guarda avanti!!
-
@Gennariello73 guarda che chi condivide sure fa solo un dispetto a chi l'ha giocata, non è che stai facendo una cosa buona a condividere una sure eh..anzi danneggi i conti di chi ci ha puntato sopra! è anche un po una mancanza di rispetto per chi paga bei soldi per software per le sure e tu le metti in giro aggratisss.
@eugeniosly mmmh la senti anche tu la puzza di partita venduta?! ahaha
-
@InBorghese non ho capito...quindi si può trqnquillamente eliminare la sezione surebets stai dicendo?
-
@Gennariello73 queste sono questioni che riguardano lo staff, non siamo noi a discuterne..
il modo migliore per farsi limitare un conto è puntare insieme ad una massa di ninja tutti sullo stesso mercato. il book nota questi flussi anomali di puntate, fa due più due e limita chi ci ha puntato. è già successo molte volte e se ne è già discusso molto.l'ultima volta è successa con Italia-Liechtenstein con betclic, qualche genio ha pensato di condividere la sure e il giorno dopo 3/4 del forum che l'ha giocata è stato limitato.
capisci ora perchè non ha senso condividerle? -
@InBorghese e su questo posso condividere il pensiero. Però rimane il fatto che a questo punto la sezione surebets non ha senso di esistere
-
@Gennariello73 infatti non ne ha mai avuto il senso
-
@Gennariello73 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese e su questo posso condividere il pensiero. Però rimane il fatto che a questo punto la sezione surebets non ha senso di esistere
Ha senso solo per chi deve attirare clientela, chi posta le sure per due like si danneggia da solo (e gli altri).
Oltretutto quando diventerà superninja dopo aver fatto danni su danni, si sentirà doppiamente idiota perché non troverà nulla di nulla nella sezione riservata, a parte bellissimi video di panda.
Ah, la famosa mossa del Leone non è pubblicata neanche per tutti li sopra, ma solo ad una cerchia molto ristretta, della quale non ho fatto parte fino a che non ho trovato da solo il metodo.
-
@NerDs evidenziare surebets per i like? Che senso ha? il resto invece è buoi totale.. metodo...mossa del leone. purtroppo non ti seguo, forse sono ancora troppo giovane come ninja!
-
vogliamo le sure buone...quelle che ci si fanno i milioni..
-
@NerDs ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gennariello73 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ha senso solo per chi deve attirare clientela, chi posta le sure per due like si danneggia da solo (e gli altri).
Oltretutto quando diventerà superninja dopo aver fatto danni su danni, si sentirà doppiamente idiota perché non troverà nulla di nulla nella sezione riservata, a parte bellissimi video di panda.
Ah, la famosa mossa del Leone non è pubblicata neanche per tutti li sopra, ma solo ad una cerchia molto ristretta, della quale non ho fatto parte fino a che non ho trovato da solo il metodo.
infatti l'ho saputo da poco... e per le sure è un po' così.... vabbè
-
Qualcuno sa dirmi con assoluta certezza se c'è un effettivo rischio oppure no?
Tennis ATP Roma
Kyrgios-Ruud
U/O 10.5 1° set
U 10.5 [email protected]
O 10.5 unibet, [email protected]A rischio e pericolo visto che le regole in caso di ritiro per marathon sono diverse rispetto ad altri book
-
@MassiDreamer con leovegas no, con gli altri si
-
@MassiDreamer ma stai giocando il primo set non altri mercati
-
@cinghialeansioso infatti, non per niente si è conclusa con un bel 1-3
-
Mancava quella sul ping pong.
Ne avevo cercate ma non ne avevo mai trovate, anche sulle freccette.
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
Mancava quella sul ping pong.
Ne avevo cercate ma non ne avevo mai trovate, anche sulle freccette.
Io me le sono fatte alcune sulle freccette
-
Ma è tipico di pw365 non permettere la giocata in singola o accade anche su altri book?
-
Penso che ci siano ritiri al ping pong.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet