Discussioni SUREBET
-
@Gennariello73 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese e su questo posso condividere il pensiero. Però rimane il fatto che a questo punto la sezione surebets non ha senso di esistere
Ha senso solo per chi deve attirare clientela, chi posta le sure per due like si danneggia da solo (e gli altri).
Oltretutto quando diventerà superninja dopo aver fatto danni su danni, si sentirà doppiamente idiota perché non troverà nulla di nulla nella sezione riservata, a parte bellissimi video di panda.
Ah, la famosa mossa del Leone non è pubblicata neanche per tutti li sopra, ma solo ad una cerchia molto ristretta, della quale non ho fatto parte fino a che non ho trovato da solo il metodo.
-
@NerDs evidenziare surebets per i like? Che senso ha? il resto invece è buoi totale.. metodo...mossa del leone. purtroppo non ti seguo, forse sono ancora troppo giovane come ninja!
-
vogliamo le sure buone...quelle che ci si fanno i milioni..
-
@NerDs ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gennariello73 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese e su questo posso condividere il pensiero. Però rimane il fatto che a questo punto la sezione surebets non ha senso di esistere
Ha senso solo per chi deve attirare clientela, chi posta le sure per due like si danneggia da solo (e gli altri).
Oltretutto quando diventerà superninja dopo aver fatto danni su danni, si sentirà doppiamente idiota perché non troverà nulla di nulla nella sezione riservata, a parte bellissimi video di panda.
Ah, la famosa mossa del Leone non è pubblicata neanche per tutti li sopra, ma solo ad una cerchia molto ristretta, della quale non ho fatto parte fino a che non ho trovato da solo il metodo.
infatti l'ho saputo da poco... e per le sure è un po' così.... vabbè
-
Qualcuno sa dirmi con assoluta certezza se c'è un effettivo rischio oppure no?
Tennis ATP Roma
Kyrgios-Ruud
U/O 10.5 1° set
U 10.5 [email protected]
O 10.5 unibet, [email protected]A rischio e pericolo visto che le regole in caso di ritiro per marathon sono diverse rispetto ad altri book
-
@MassiDreamer con leovegas no, con gli altri si
-
@MassiDreamer ma stai giocando il primo set non altri mercati
-
@cinghialeansioso infatti, non per niente si è conclusa con un bel 1-3
-
Mancava quella sul ping pong.
Ne avevo cercate ma non ne avevo mai trovate, anche sulle freccette.
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
Mancava quella sul ping pong.
Ne avevo cercate ma non ne avevo mai trovate, anche sulle freccette.
Io me le sono fatte alcune sulle freccette
-
Ma è tipico di pw365 non permettere la giocata in singola o accade anche su altri book?
-
Penso che ci siano ritiri al ping pong.
-
ma veramente siamo arrivati al pubblicare le sure sul ping pong?! non pensavo di vivere così a lungo da vedere queste oscenità..
-
@Yukio che io sappia solo su PW
-
@Yukio è una caratteristica di planetwin, ma succedeva anche per altri book come go4bet o betium
-
@PowerBetter85 ha detto in Discussioni SUREBET:
ma veramente siamo arrivati al pubblicare le sure sul ping pong?! non pensavo di vivere così a lungo da vedere queste oscenità..
Ah be', perché quelle su Sanremo o sull'Eurovision sono state un bijou...
-
@KCG4 ha detto in Discussioni SUREBET:
@PowerBetter85 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ah be', perché quelle su Sanremo o sull'Eurovision sono state un bijou...
almeno avevano rating meritevoli...
-
@KCG4 ahahahahhah non le avevo viste!
-
@PowerBetter85 ah guarda, c'è la crème de la crème in quel thread, certe chicche da leccarsi i baffi
-
@fabri90bet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Chopin come si fa a ritirarsi a pingpong? è quasi comico
Rinvio per pioggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet