Discussioni SUREBET
-
Qualcuno sa dirmi con assoluta certezza se c'è un effettivo rischio oppure no?
Tennis ATP Roma
Kyrgios-Ruud
U/O 10.5 1° set
U 10.5 [email protected]
O 10.5 unibet, [email protected]A rischio e pericolo visto che le regole in caso di ritiro per marathon sono diverse rispetto ad altri book
-
@MassiDreamer con leovegas no, con gli altri si
-
@MassiDreamer ma stai giocando il primo set non altri mercati
-
@cinghialeansioso infatti, non per niente si è conclusa con un bel 1-3
-
Mancava quella sul ping pong.
Ne avevo cercate ma non ne avevo mai trovate, anche sulle freccette.
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
Mancava quella sul ping pong.
Ne avevo cercate ma non ne avevo mai trovate, anche sulle freccette.
Io me le sono fatte alcune sulle freccette
-
Ma è tipico di pw365 non permettere la giocata in singola o accade anche su altri book?
-
Penso che ci siano ritiri al ping pong.
-
ma veramente siamo arrivati al pubblicare le sure sul ping pong?! non pensavo di vivere così a lungo da vedere queste oscenità..
-
@Yukio che io sappia solo su PW
-
@Yukio è una caratteristica di planetwin, ma succedeva anche per altri book come go4bet o betium
-
@PowerBetter85 ha detto in Discussioni SUREBET:
ma veramente siamo arrivati al pubblicare le sure sul ping pong?! non pensavo di vivere così a lungo da vedere queste oscenità..
Ah be', perché quelle su Sanremo o sull'Eurovision sono state un bijou...
-
@KCG4 ha detto in Discussioni SUREBET:
@PowerBetter85 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ah be', perché quelle su Sanremo o sull'Eurovision sono state un bijou...
almeno avevano rating meritevoli...
-
@KCG4 ahahahahhah non le avevo viste!
-
@PowerBetter85 ah guarda, c'è la crème de la crème in quel thread, certe chicche da leccarsi i baffi
-
@fabri90bet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Chopin come si fa a ritirarsi a pingpong? è quasi comico
Rinvio per pioggia
-
Ciao ragazzi,
avrei una domanda a riguardo i sw per la ricerca di surebet. I più famosi che ci sono in rete ricercano le surebet su circa 60-70 book, molti di questi non .it
Vorrei chiedere quindi se conviene pagare un abbonamento che la maggior parte delle volte supera le 100€, se poi gran parte delle sure trovate di fatto non le possiamo giocare in quanto non possiamo registrarci a tutti i siti. Esistono altri sw specifici per .it? O comunque ci si riesce a registrare ugualmente ai siti proposti dai sw?
Visto che ci sono, con un roll di 5k, e a fronte di un abbonamento da 100€ mensile, ha senso iniziare questo tipo di gioco? O serve piu roll?
Grazie -
@Oscar888 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao ragazzi,
avrei una domanda a riguardo i sw per la ricerca di surebet. I più famosi che ci sono in rete ricercano le surebet su circa 60-70 book, molti di questi non .it
Vorrei chiedere quindi se conviene pagare un abbonamento che la maggior parte delle volte supera le 100€, se poi gran parte delle sure trovate di fatto non le possiamo giocare in quanto non possiamo registrarci a tutti i siti. Esistono altri sw specifici per .it? O comunque ci si riesce a registrare ugualmente ai siti proposti dai sw?
Visto che ci sono, con un roll di 5k, e a fronte di un abbonamento da 100€ mensile, ha senso iniziare questo tipo di gioco? O serve piu roll?
Graziesei appena iscritto, oltre al discorso convenienza, dovresti pensare a non bruciarti tutti i book in un mese.
-
@NerDs
Non proprio, sono 6 mesi che faccio mb e ho già fatto il giro di tutti i book (miei e non). Quindi vorrei guadagnare anche qualche spiccio in più. -
@Oscar888 ha detto in Discussioni SUREBET:
@NerDs
Non proprio, sono 6 mesi che faccio mb e ho già fatto il giro di tutti i book (miei e non). Quindi vorrei guadagnare anche qualche spiccio in più.Ah ok, allora attendiamo agosto perché a breve si va in ferie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet