Discussioni SUREBET
-
@ciao1 sorry non si può parlare di siti terzi su ninjabet come da regolamento
-
buongiorno ragazzi, ma voi vi fidate di sportyes per le sure? ne ho trovato una (non dal dutcher) ma non vorrei depositare soldi invano e magari non mi accettano la scommessa
-
@Pasquale10 più che altro 9 volte su 10 ti abbassano la quota una volta che provi a piazzarla, e non di poco, io eviterei
-
Ragazzi scusate la domanda ma su skybet non riesco a trovare le scommesse sui calci d'angolo è giusto oppure sto sbagliando io qualcosa?
-
ACCETTAZIONE VARIAZIONI PUNTATA su Sisal, mi appare per puntare sopra i 249€. Quanto tempo impiegano solitamente ad accettare/rifiutare?
-
@TonyBo qualche minuto
-
@kaire il .it non quota i corner
-
@TonyBo comunque non è detto che ti vada in accettazione per importi superiori ai 250€.. dipende dalla competizione e dal tipo di mercato
-
@el_cobra Io sto notando che su qualsiasi avvenimento, ad esempio la vittoria del Milan contro il Frosinone, se inserisco 250€ come valore puntata appare questo:
-
@TonyBo sisi, ma poi non è detto che ti vada in accettazione.. secondo me su questa ti accettano in automatico anche cifre a 3 zeri.
Dipende anche da come sei profilato comunque -
@TonyBo mai avute variazioni di puntata su Sisal sinceramente. Cosa gli hai fatto?
-
@TonyBo ps ovviamente devi togliere la spunta prima di giocarla
-
@el_cobra Ah ok grazie, pensavo che sopra i 250 andasse tutto in accettazione.
@Stelio88 Nulla di chè credo, parecchie sure sui Tie-Break nelle settimane scorse prima che togliessero il mercato ma sempre con puntate sotto i 200€. C'è da dire che la prima volta in assoluto che ho provato a puntare più di 250€ è stato 15 gg fa con la super-sure su Spal-Genoa e già in quell'occasione era apparso il messaggio, quindi non so da quanto tempo è presente questa limitazione.
-
Quando mettono Rifiutata vuol dire che non è più in approvazione?
-
@Yukio eh si
-
@Stelio88 Manco era una sure, dovevo puntare una miseria.
-
@Yukio maledetti di che book parli?
-
@Stelio88 Uni
-
@Yukio Unibet? Dovevi ripulire deposito lì?
-
@Yukio aaaaahn e allora tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet