Discussioni SUREBET
-
@TonyBo sisi, ma poi non è detto che ti vada in accettazione.. secondo me su questa ti accettano in automatico anche cifre a 3 zeri.
Dipende anche da come sei profilato comunque -
@TonyBo mai avute variazioni di puntata su Sisal sinceramente. Cosa gli hai fatto?
-
@TonyBo ps ovviamente devi togliere la spunta prima di giocarla
-
@el_cobra Ah ok grazie, pensavo che sopra i 250 andasse tutto in accettazione.
@Stelio88 Nulla di chè credo, parecchie sure sui Tie-Break nelle settimane scorse prima che togliessero il mercato ma sempre con puntate sotto i 200€. C'è da dire che la prima volta in assoluto che ho provato a puntare più di 250€ è stato 15 gg fa con la super-sure su Spal-Genoa e già in quell'occasione era apparso il messaggio, quindi non so da quanto tempo è presente questa limitazione.
-
Quando mettono Rifiutata vuol dire che non è più in approvazione?
-
@Yukio eh si
-
@Stelio88 Manco era una sure, dovevo puntare una miseria.
-
@Yukio maledetti di che book parli?
-
@Stelio88 Uni
-
@Yukio Unibet? Dovevi ripulire deposito lì?
-
@Yukio aaaaahn e allora tutto bene
-
@Evaldezio Contropuntare!
-
@Stelio88 Cioè?
-
@Yukio Unibet fa sempre questi simpatici scherzi
-
@Yukio Che balle
Beh sappi che se devi ripulire lì un deposito, dopo che una puntata è stata rifiutata i soldi diventano prelevabili
Ti consiglio comunque di non abusare della cosa -
@Evaldezio Ho provato a bancare, vediamo se si abbina. La cosa strana è che il book problematico era l'altro. Presa senza problemi ed era anche alta come quota. Ci perderei un euro a contropuntare, ma sono tirchio!
-
Vabbè, cambiando discorso, puntando a quote molto basse il proprio saldo (non bonus) dite che al book gli girano? Tipo 1.05, 1.07...
-
@Pasquale10 da evitare come la peste, o se proprio non riesci a resistere primo book su cui puntare, quello che dice @Robin è assolutamente vero, direi 99 su 100 ti abbassano la quota. Personalmente non lo considero più dopo la benvenuto
-
@gian87 nemmeno io, sto cercando inutilmente di perdere il saldo per non regalargli 1,5€ per il prelievo se non sbaglio ma tutte le volte vinco
-
Il mercato 'Gara ai 5 calci d'angolo', su netbet, cosa si riferisce? a che arriva prima a quel numero di calci d'angolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet