Discussioni SUREBET
-
@Pasquale10 da evitare come la peste, o se proprio non riesci a resistere primo book su cui puntare, quello che dice @Robin è assolutamente vero, direi 99 su 100 ti abbassano la quota. Personalmente non lo considero più dopo la benvenuto
-
@gian87 nemmeno io, sto cercando inutilmente di perdere il saldo per non regalargli 1,5€ per il prelievo se non sbaglio ma tutte le volte vinco
-
Il mercato 'Gara ai 5 calci d'angolo', su netbet, cosa si riferisce? a che arriva prima a quel numero di calci d'angolo?
-
@dylan83sc Devi cercare squadra ospite segna goal si/no
-
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@dylan83sc Devi cercare squadra ospite segna goal si/no
oppure somma goal ospite: zero
-
@Ninja1994 grazie mille
-
Su bet365 il "Totale goal aggiuntivo" e il normale mercato under/over?
-
@Yukio si
-
lo dico per brutta esperienza, dovesse servire a qualcuno:
regolamento under over games tennis snai-b365 non compatibile in caso di ritiro -
@Mauch91 in che senso? Chi dei 2 ti ha rimborsato la giocata?
-
@Chopin te lo spiego bene il problema:
primo set concluso 7-6, giocatore si ritira.
- snai rimborsa
- b365 dice: se la partita fosse continuata e avessero giocato il secondo set, con un 6-0 che è il minimo, 7+6+6=19, sarebbe stata sicuramente over 18.5 perdente e ti attacchi, solo perchè sei un buon cliente ti diamo 40€ di cortesia.
breve storia trieste
-
@Mauch91 Però che [censored].
-
@Mauch91 su bet365 avevi giocato under oppure over 18,5?
-
@Robin ho avuto lo stesso problema se non ricordo male sono quei pezzenti che ti fanno pagare anche 1€ per il prelievo tra l'altro
-
@Mauch91 grazie per averla condivisa, segno tra le cose da sapere
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
te lo spiego bene il problema:
primo set concluso 7-6, giocatore si ritira.snai rimborsa
b365 dice: se la partita fosse continuata e avessero giocato il secondo set, con un 6-0 che è il minimo, 7+6+6=19, sarebbe stata sicuramente over 18.5 perdente e ti attacchi, solo perchè sei un buon cliente ti diamo 40€ di cortesia.breve storia trieste
40€ era l'importo scommesso su bet365?
-
@camice84 si
-
Ragazzi vorrei un consiglio, non ho mai fatto sure, iniziare puntando qualche centinaio su rating di 102% massimo (partite prese dal dutcher di nb) potrebbe destare sospetti?
-
@Yukio non gli fa ne caldo ne freddo, cmq per esperienza se parliamo di cifre piccole ti consiglierei di aspettare una promo o un punta/punta facendo un versamento inferiore
-
@Matt123 meglio di no, magari parti con cifre tipo 10-15-20-25€ non ti serve a nulla dal punto di vista economico ma il modo per iniziare. Io almeno ho iniziato cosi e pian piano sono salito di importi; Tipo 10 scommesse su quel book da 20€ poi 30€ poi 40€ poi 50€ poi 75€ e cosi via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet