Discussioni SUREBET
-
@Mauch91 Però che [censored].
-
@Mauch91 su bet365 avevi giocato under oppure over 18,5?
-
@Robin ho avuto lo stesso problema se non ricordo male sono quei pezzenti che ti fanno pagare anche 1€ per il prelievo tra l'altro
-
@Mauch91 grazie per averla condivisa, segno tra le cose da sapere
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
te lo spiego bene il problema:
primo set concluso 7-6, giocatore si ritira.snai rimborsa
b365 dice: se la partita fosse continuata e avessero giocato il secondo set, con un 6-0 che è il minimo, 7+6+6=19, sarebbe stata sicuramente over 18.5 perdente e ti attacchi, solo perchè sei un buon cliente ti diamo 40€ di cortesia.breve storia trieste
40€ era l'importo scommesso su bet365?
-
@camice84 si
-
Ragazzi vorrei un consiglio, non ho mai fatto sure, iniziare puntando qualche centinaio su rating di 102% massimo (partite prese dal dutcher di nb) potrebbe destare sospetti?
-
@Yukio non gli fa ne caldo ne freddo, cmq per esperienza se parliamo di cifre piccole ti consiglierei di aspettare una promo o un punta/punta facendo un versamento inferiore
-
@Matt123 meglio di no, magari parti con cifre tipo 10-15-20-25€ non ti serve a nulla dal punto di vista economico ma il modo per iniziare. Io almeno ho iniziato cosi e pian piano sono salito di importi; Tipo 10 scommesse su quel book da 20€ poi 30€ poi 40€ poi 50€ poi 75€ e cosi via
-
@gian87 grazie
-
Snai mi ha appena fatto uno scherzone, punto a tot e mi blocca tutto da app. Entro da pc e mi segna la scommessa a una quota molto più bassa
-
@Matt123 figurati, aggiungo che su Unibet non riuscirai a fare questa cosa, o almeno io non ci sono riuscito, a seconda della partita ho puntate limitate a 10-20-30€ per cui non saprei; Sono "stato" limitato scommettendo solo le loro potenziate. Evita di fare ogni genere di sure su bwin e giocodigitale perchè sono i migliori per le ricorrenti e non ha senso bruciarli per surebet
-
@gian87 Unibet… Ho sfruttato solo due ricorrenti e dopo mi ha bloccato per sempre il conto, è stata una storia breve
-
@Matt123 Sure sulle potenziate?
-
Sapete se per i regolamemti sugli under/over cartellini , leovegas è uguale a unibet?
-
@gian87 magari averci scommesso solo 40€... sono andato un bel po’ più sotto
-
@Chopin under ovviamente, per quello me l’han data perdente
-
@Mauch91 secondo me c'è stato un errore e la chat ti ha detto una supercazzola. Il regolamento di bet365 mi sembra chiaro nel disporre il rimborso degli under e over non ancora accertati in caso di ritiro. L'esempio fatto nel regolamento mi sembra chiaro, "pur avendo la possibilità di sviluppare ulteriori giochi" le scommesse under/over vengono rimborsate
-
Ma su bet365 il mercato "Goal: under/over" è diverso da "Totale goal aggiuntivo"? Perché facendo la schedina compare nel primo caso "somma goal" mentre nel secondo "totale goal (altre opzioni)"? Sono un po' confuso anche se mi sembrano la stessa cosa.
-
@Yukio è la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet