Discussioni SUREBET
-
@Chopin under ovviamente, per quello me l’han data perdente
-
@Mauch91 secondo me c'è stato un errore e la chat ti ha detto una supercazzola. Il regolamento di bet365 mi sembra chiaro nel disporre il rimborso degli under e over non ancora accertati in caso di ritiro. L'esempio fatto nel regolamento mi sembra chiaro, "pur avendo la possibilità di sviluppare ulteriori giochi" le scommesse under/over vengono rimborsate
-
Ma su bet365 il mercato "Goal: under/over" è diverso da "Totale goal aggiuntivo"? Perché facendo la schedina compare nel primo caso "somma goal" mentre nel secondo "totale goal (altre opzioni)"? Sono un po' confuso anche se mi sembrano la stessa cosa.
-
@Yukio è la stessa cosa
-
@Chopin Grazie! Gli under/over sono sempre comprensivi dei supplementari? Rigori esclusi?
-
@Yukio al contrario, gli under over (se parliamo di calcio) non includono mai i supplementari in nessun book, quindi non ci si confonde con questo mercato
-
@Chopin Perfetto, era un dubbio che avevo viste le numerose finali o altro.
Desta sospetti fare due giocate uguali?
-
@Yukio dipende dal book...
-
scusate squadra a vincente 1 e 2 tempo su betfair si banca home/home?
-
-
@isi1988 No, questa scommessa non si banca; si contropunta solamente con squadra A vince primo e secondo tempo NO
-
@Yukio si ho sfruttato solo due potenziate , c'ho guadagnato forse 4 euro in tutto
-
-
@Mauch91 si ma non starti a fasciare la testa, solo in questo maggio me ne sono capitate almeno 5 di occasioni in cui sbagliano a refertare o fanno strane cose di regolamento. Tanto per farti ridere una giocata sul baseball me la diedero perdente perché secondo loro era finita 3-3 (non esiste pareggio nel baseball, come nel tennis) alla fine aprono la segnalazione e pagano tutto
-
@Mauch91 mi spiace, un po ti capisco, ti demoralizzano queste cose
-
@fabri90bet book?
-
@camice84 bah mi è capitato fino ad ora con eurobet 2 volte, poi betclic planet lottomatica
-
Ciao a tutti, ho una domanda sul basket ed esettamente sugli handicap.
Se io gioco la squadra A TThnd +2.5 e contropunto la squadra B TThnd -2.5 copro interamente la scommessa?
La domanda nasce perchè temo che PW è Bet365 mi abbiano solato dandomi una scommessa perdente, difatti l’ho persa in entrambi i book -
@DonPepè squadra A +2.5 si copre con squadra B -2.5 magari prova a scrivere cos'hai scommesso, cosi sembra un errore di uno dei 2 book, risultato del match, tu che hai scommesso?
-
@DonPepè se ci dici su che partita hai scommesso, e come è finita, ti siamo più d'aiuto. Per caso è finita ai supplementari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet