Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet Aspettiamo ad esultare. Io mi sto sentendo troppo in colpa
-
@ninjagu il tempo di fare 2 conteggi lo avete
vedete se impostando una tripla su planetwin365 (è una quota verde quindi giocabile solo in tripla) è fattibile
impostate una tripla con prima partita il GG/NG di questa e altre 2 partite a quote bassissime e facili da bancare (quindi non 3 serie rumena!)
impostate l'importo della tripla in modo che la copertura della prima coincida con quanto avete puntato su Betfairpoi se vincete la prima su planetwin andate a bancare le successive come fareste in una tripla normale
certo avrete una perdita (ma l'avreste anche con la copertura normale se trovaste la quota) ma forse si limitano i danni di parecchio
-
@cheesburger ti vogliamo bene, grazie
-
@tmbfc per cosa? Succede, fa parte del lavoro
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet , mi consigli di chiedere in chat o la modifica vale per tutte le scommesse?
-
Anche a me hanno detto in chat che stanno cercando di risolvere il problema e che cmq non perderò i soldi giocati
-
@minnie hnnao detto che le spostano sull'altro evento
-
@ankilo chiedi
-
Questo post è eliminato! -
raga devo andare al lavoro per aggionamenti taggatemi
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Il problema è che bisogna vedere che decide di fare betfair. Perchè se la scommessa risuktasse vincente e poi l'annulla?
si quello che ho scritto era riferito al caso in cui Betfair avesse mantenuto come valida la scommessa modificata
se c'è incertezza su quello che farà Betfair non ci può essere nessuna strategia per coprirsi perché potrebbero essere vanificate tutte in base al comportamento di Betfair
-
A me hanno detto che hanno inviato la segnalazione e che non sono l'unico ad avere questo problema. Non hanno altre informazioni nè tempistiche... insomma non mi hanno detto un c***o
-
io in chat ho beccato Roberta che mi dice che farà richiesta al dipartimento di competenza per effettuare verifiche in merito.....
-
Se dovesse vincere quella di oggi, state sicuri che ve la sposteranno sull'altro mercato
-
Altra esperienza in chat, speriamo:
Marco : Salve, mi chiamo Marco. Come posso aiutarla?
N: Salve, stamane alle 10.44 ho scommesso su Voluntari-Viitorul Costanta del 20/11.
ID scommessa Betfair XXXXXXXXXXXXXXXXX
ID scommessa AAMS: XXXXXXXXXXXXXXXXX
Alle 11.00 l'evento è stato cancellato e la mia scommessa è stata modificata in automatico in : Voluntaria II- Agricola di oggi alle 13.00.
N: Chiedo gentilmente che tutto venga risolto
Marco: Ciao N, abbiamo gia' segnalato la cosa ed a breve verra' risolta
N: La ringrazio. Quindi la mia scommessa verrà annullata o considerata per l'evento corretto?
Marco: credo proprio di si
Marco: aspettiamo risposte
Marco: ma non perdera' la giocata
Marco: stia tranquillo
N: Capisco. La ringrazio per le rassicurazioni ed attendo un risvolto positivo.
Marco: certamente
Marco:
Grazie per averci contattato, buona giornata N. -
A questo punto forse conviene aspettare e sperare.
-
@Ninjandrea anche io sono stato liquidato con la solita frase di circostanza. Speriamo che la scommessa risulti vincente sull'altro book
-
@ankilo Voglio beccare anche io gli assistenti che ti rassicurano ahahah
-
Io attendo, però 10 minuti prima della partita se la cosa non cambia li ricontatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet