Discussioni SUREBET
-
scusate squadra a vincente 1 e 2 tempo su betfair si banca home/home?
-
-
@isi1988 No, questa scommessa non si banca; si contropunta solamente con squadra A vince primo e secondo tempo NO
-
@Yukio si ho sfruttato solo due potenziate , c'ho guadagnato forse 4 euro in tutto
-
-
@Mauch91 si ma non starti a fasciare la testa, solo in questo maggio me ne sono capitate almeno 5 di occasioni in cui sbagliano a refertare o fanno strane cose di regolamento. Tanto per farti ridere una giocata sul baseball me la diedero perdente perché secondo loro era finita 3-3 (non esiste pareggio nel baseball, come nel tennis) alla fine aprono la segnalazione e pagano tutto
-
@Mauch91 mi spiace, un po ti capisco, ti demoralizzano queste cose
-
@fabri90bet book?
-
@camice84 bah mi è capitato fino ad ora con eurobet 2 volte, poi betclic planet lottomatica
-
Ciao a tutti, ho una domanda sul basket ed esettamente sugli handicap.
Se io gioco la squadra A TThnd +2.5 e contropunto la squadra B TThnd -2.5 copro interamente la scommessa?
La domanda nasce perchè temo che PW è Bet365 mi abbiano solato dandomi una scommessa perdente, difatti l’ho persa in entrambi i book -
@DonPepè squadra A +2.5 si copre con squadra B -2.5 magari prova a scrivere cos'hai scommesso, cosi sembra un errore di uno dei 2 book, risultato del match, tu che hai scommesso?
-
@DonPepè se ci dici su che partita hai scommesso, e come è finita, ti siamo più d'aiuto. Per caso è finita ai supplementari?
-
Betfair Exchange manutenzione, qualcuno conferma?
-
La partita é della scorsa settimana proverò a fare un copia incolla dei rispettivi biglietti
USA - NBA Playoff - Houston Rockets - Golden State Warriors
data: 07/05/2019 03:30
Tipo Quota: 2 HND Spread : +4,5 Quota : 2,83 112 - 108scommessaHandicap - Supplementari inclusi: Houston Rockets -4.5La puntata:€30.00Quote2.482.78Vincita PotenziataAAMS#df07e305070b3fa03609Coupon ID1911835038Stato
Persa
Houston Rockets - Golden State Warriors
Basket / NBA
7 mag 2019, 03:30
Handicap - Supplementari inclusi
Houston Rockets -4.52.48Risultato: 112-108Il primo book è PW il secondo è quello dei leoni.
-
-
Questo post è eliminato! -
-
anche a me pare vincente, a stò punto scrivi in chat e controlla il codice aams del biglietto
-
@DonPepè Tu hai giocato golden state -4.5 su planetwin, la dicitura trae in inganno ma da regolamento di planet l'handicap si applica alla squadra di casa. Handicap +4.5 applicato alla squadra di casa significa che per l'ospite è un -4.5. E in questo caso è normale che sia perdente, visto il risultato finale.
Questo che ipotizzo potrebbe trarre fondamento se come mi sembra di capire dal copia incolla, le quote erano 2,83 e 2,48: una sure troppo grossa...
L'avevi trovata a mano? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet