Discussioni SUREBET
-
@Mauch91 mi spiace, un po ti capisco, ti demoralizzano queste cose
-
@fabri90bet book?
-
@camice84 bah mi è capitato fino ad ora con eurobet 2 volte, poi betclic planet lottomatica
-
Ciao a tutti, ho una domanda sul basket ed esettamente sugli handicap.
Se io gioco la squadra A TThnd +2.5 e contropunto la squadra B TThnd -2.5 copro interamente la scommessa?
La domanda nasce perchè temo che PW è Bet365 mi abbiano solato dandomi una scommessa perdente, difatti l’ho persa in entrambi i book -
@DonPepè squadra A +2.5 si copre con squadra B -2.5 magari prova a scrivere cos'hai scommesso, cosi sembra un errore di uno dei 2 book, risultato del match, tu che hai scommesso?
-
@DonPepè se ci dici su che partita hai scommesso, e come è finita, ti siamo più d'aiuto. Per caso è finita ai supplementari?
-
Betfair Exchange manutenzione, qualcuno conferma?
-
La partita é della scorsa settimana proverò a fare un copia incolla dei rispettivi biglietti
USA - NBA Playoff - Houston Rockets - Golden State Warriors
data: 07/05/2019 03:30
Tipo Quota: 2 HND Spread : +4,5 Quota : 2,83 112 - 108scommessaHandicap - Supplementari inclusi: Houston Rockets -4.5La puntata:€30.00Quote2.482.78Vincita PotenziataAAMS#df07e305070b3fa03609Coupon ID1911835038Stato
Persa
Houston Rockets - Golden State Warriors
Basket / NBA
7 mag 2019, 03:30
Handicap - Supplementari inclusi
Houston Rockets -4.52.48Risultato: 112-108Il primo book è PW il secondo è quello dei leoni.
-
-
Questo post è eliminato! -
-
anche a me pare vincente, a stò punto scrivi in chat e controlla il codice aams del biglietto
-
@DonPepè Tu hai giocato golden state -4.5 su planetwin, la dicitura trae in inganno ma da regolamento di planet l'handicap si applica alla squadra di casa. Handicap +4.5 applicato alla squadra di casa significa che per l'ospite è un -4.5. E in questo caso è normale che sia perdente, visto il risultato finale.
Questo che ipotizzo potrebbe trarre fondamento se come mi sembra di capire dal copia incolla, le quote erano 2,83 e 2,48: una sure troppo grossa...
L'avevi trovata a mano? -
-
Ok grazie a tutti proverò a chiedere all’assistenza e vi farò sapere
-
@Chopin si è vero è una Surebets troppo grossa, ma è dovuta dal
la maggiorazione di Leo.
Ho giocato in passato allo stesso modo ed ho vinto almeno in un book.
Non mi capacito e non mi do pace.
In PW gli handicap( da mobile) vengono riportati in maniera chiara cioè
Handicap +2.5
Squadra A. Quota X Squadra B Quota. Y -
@DonPepè vedrai che la chat ti dirà quello che ti ho detto io. Se da computer passi sopra all'handicap ti spiega la dicitura, hanno un modo di applicare gli handicap diverso da altri book e trae in inganno.
Una ulteriore conferma di ciò che ho detto? Ho ripescato le quote testa a testa di quella partita: 1,9 e 1,9. Quindi golden state +4,5 avrebbe dovuto essere quotato meno di 1,9, invece l'esito che hai puntato era quotato più di 1,9 (proprio perché era un handicap negativo e non positivo) -
@Chopin Sigh🥵 hai ragione, anche l’assistenza ha confermato la tua tesi.
Mi sono almeno dato pace, in pratica ho giocato TT hnd +4.5 e TThnd-4.5 sulla stessa squadra, cioè Gli Houston Rockets.
Giusto come dici tu, per regolamento PW sottrae o aggiunge gli Handicap alla squadra di casa.
Per contropuntare su PW quindi bisogna sempre considerare la squadra di casa? È corretto? -
@DonPepè Su Planetwin basta passare il cursore sulla quota e compare un riquadro con i dettagli
-
@el_cobra Hai qualche esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet