Discussioni SUREBET
-
@NinjaRaiden il mio esplode lo stesso
-
@cinghialeansioso epica XD
-
@NinjaRaiden ho notato che posti sure.. usi un software giusto?
-
mi sono appena accorto di un regolamento malsano,
Hockey su ghiaccio, conoscete un book in cui è possibile scommettere pari/dispari e che includa anche i supplementari, so per certo che wh, betstars, betclic li escludono -
@gian87 Better e Eurobet
-
@Evaldezio non quota pari/dispari, che tu sappia lo fa in live?
-
@gian87 Cosa hai puntato?
Perché se vanno ai supplementari il risultato sarà per forza pari, quindi se hai puntato dispari su un book che include i supplementari puoi puntare pari anche su un book che non li include.Vedi se ti torna il ragionamento
Anche betflag e goldbet includono i supplementari
-
@Evaldezio il ragionamento torna, ovviamente ho scommesso su Pari quota 2.7 e avevo dispari a 2.03 purtroppo mi sono accorto di stà cosa appena prima di puntare dispari la partita inizia tra 20min ed è svezia vs russia dei mondiali di hockey
-
@gian87 Che sfiga, comunque di solito la troverai intorno a 1.8, quindi cerca nei book che ti ho detto
Non so dirti se il mercato c'è anche live, perché mi sono spulciato i regolamenti, non sono andato a memoria
L'hockey live per ora mai guardato -
@Evaldezio eurobet la quota 1.4 mentre better non c'è l'ha proprio.. la seguo live e contropunto, sperando che si alza il dispari a 1.59 che è il punto di break even
-
@gian87 Buona fortuna
-
@Evaldezio ho rischiato forse aspettando e sono uscito in progressione a 8 minuti dalla fine, fortunatamente sul 6-1 ero abbastanza sicuro non si andasse ai supplementari ed ho chiuso con un +90... sudatissimi però
-
ragazzi scusate vorrei capire una cosa: nel momento in cui faccio una surebet su 2 book, e vengo "scoperto" c'è il blocco del conto (con relativo blocco dei soldi)?e se viene limitato la surebet la fa incassare?
-
@Ngialluto Più facile che ti limitino le puntate, quelle giocate te le dovrebbero pagare, anche se mi sembra di capire che potrebbero annullare la puntata in caso di quote molto sballate o palesi errori (loro).
-
@Yukio quindi non c'è il blocco del conto; non si rischia di farsi bloccare di conseguenza anche i soldi?
-
@Ngialluto per legge; i book aams non possono tenersi i tuoi soldi, possono a loro insindacabile giudizio chiuderti il conto, ma i soldi te li rendono
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso sono la stessa cosa
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso controlla unibet, ma sono abbastanza sicuro che contino i supplementari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet