Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Attila999 ha detto in Discussioni SUREBET:
Buongiorno, sicuramente nei 34713 messaggi precedenti lo avranno chiesto in almeno 10.000
Ciao ti sei risposto qui, buona lettura!
NB. è severamente vietato parlare di servizi esterni. -
QUalcuno sa qualche sito oltre a bet365 con il regolamento basket senza Overtime?
-
@Sykes91 intendi per gli under/over? Considerano solo i regolamentari, oltre a bet365, anche better e planetwin
-
@Chopin si per U/O.
ho trovato anche sportpesa, cmq -
@Chopin ho appena guardato su better, dice U/O (inclusi overtime)
-
@Sykes91 ah allora mi sarò confuso con un altro sito, ricordavo male
-
@Chopin mannaggiamannaggia dove sono i NON MI PIACE? dove li avete messi?
-
@Sykes91 forse bwin
-
Dopo 3 mesi e più gloriosi è "finalmente" arrivata la limitazione di skybet... Per chi è già passato per questa dolorosa esperienza, è successo anche a voi che d' un tratto se cliccate sul tasto "max" non succede nulla e non riuscite a puntare neanche 2 euro? Avevo letto che la limitazione era graduale ossia ti abbassavano progressivamente i limiti di puntata e invece subito 0...
-
@Robin cos’hai combinato?
-
@Robin a me non faceva proprio entrare nella sezione sport
-
-
@Sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
QUalcuno sa qualche sito oltre a bet365 con il regolamento basket senza Overtime?
Planetwin
-
@Sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chopin ho appena guardato su better, dice U/O (inclusi overtime)
Comunque il regolamento (che è quello che ricordavo) dice che i supplementari sono esclusi, nonostante affianco al mercato sia scritto che sono inclusi...dovrebbe prevalere ciò che scrivono affianco al mercato in teoria...
-
@Chopin sisi infatti ho notato anche io la differenza tra TeC e mercato, e ho chiesto in chat.
I TeC regnano in caso di conflitto -
@Robin A me hanno progressivamente limitato le puntate, fortunatamente ho ancora "margine di manovra"; per il resto, non vedo più le missioni sport ma solo quelle casinò e poker..
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
"margine di manovra"
che piu o meno è? tipo su una quota 2 TT ATP
-
@Sykes91 Ah, quindi scrivono affianco al mercato "inclusi overtime" ma in realtà non sono inclusi (come scritto nel regolamento)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet