Discussioni SUREBET
-
@Yukio sì, sembra che siano inclusi i supplementari
-
Sempre su skybet basket "1X2 (5,5 punti)" che sarebbe? Il normale 1x2 supplementari esclusi?
-
Ragazzi mi consigliate qualche software per le sure ?? Se si può
-
@michael98 non si può
-
@Yukio in pratica è un 1 x 2 con un margine di 5,5 punti.
dovrebbe essere tipo: la partita gsw-toronto finisce 100-94 allora è 1, se finisce da 100-95 a 100-105 è x , se finisce 100-106 allora è 2. -
@bet-luca ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Sansone95 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
30-05-2019 11:00
(World. ATP. Roland Garros. Singles)
Fognini, Fabio - Delbonis, Federico
3.61%
Bwin TO(0.5) - Tie Break 2.00
Snai TU(0.5) - Tie Break 2.15I Tie Break di SNAI sono limitazione garantita al 99%. Per quello sono alti.
Sappiatelo e regolatevi
Troppo tardi, ci sono cascato in pieno settimana scorsa.
Domanda: hai mai provato a giocarli in agenzia? Può essere un'idea. -
@TonyBo Puoi provare ma sopo un po rifiutera anche l'agenzia
-
gia il fatto che nadal vada al tiebrek con quel bidone sarebbe eclatante... che poi ci vadano e uno dei 2 si ritiri direi che è da fantascienza
in ogni caso bet365 ti pagherebbe l over mentre marathon probabilmente ti rimborsa
-
Mi spiego, copia incollando i regolamenti riguardo u/o game 1 set
Bet365: Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di giochi disputati nel 1º set. Sono previsti 2 possibili esiti: Over e Under. L'esito vincente è determinato dal numero di giochi disputati nel set rispetto al totale offerto [n].
Nel caso in cui il set non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.Marathonbet: (qui copia incollo l'esempio specifico del regolamento)
Esempio n. 3. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 0:0 (4:4) a causa del ritiro di Nadal. Le scommesse Over/Under 9,5 nel primo set saranno liquidate rispettivamente come vincenti e perdenti, poiché la conclusione naturale del set avrebbe comportato la disputa di almeno 10 giochi. Tutte le scommesse over/under sui giochi del primo set per le quali non sia stato stabilito un risultato e tutte le altre scommesse saranno nulle.Ora veniamo al caso della sure in questione.
Ipotizziamo un ritiro nel 1 set mentre stanno 4-4
Bet365 rimborsa l'over 9.5, e questo è ovvio
Marathonbet dà perdente l'under 9.5 perché la conclusione naturale avrebbe portato a disputare 10 giochiRimborso da una parte, perdita dall'altra.
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi spiego, copia incollando i regolamenti riguardo u/o game 1 set
Bet365: Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di giochi disputati in un determinato set. Il cliente ha la possibilità di scommettere se vi saranno 'Over' o 'Under' giochi.
Se il set in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.
Nel caso in cui il set non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.Marathonbet: (qui copia incollo l'esempio specifico del regolamento)
Esempio n. 3. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 0:0 (4:4) a causa del ritiro di Nadal. Le scommesse Over/Under 9,5 nel primo set saranno liquidate rispettivamente come vincenti e perdenti, poiché la conclusione naturale del set avrebbe comportato la disputa di almeno 10 giochi. Tutte le scommesse over/under sui giochi del primo set per le quali non sia stato stabilito un risultato e tutte le altre scommesse saranno nulle.Ora veniamo al caso della sure in questione.
Ipotizziamo un ritiro nel 1 set mentre stanno 4-4
Bet365 rimborsa l'over, e questo è ovvio
Marathonbet dà perdente l'under perché la conclusione naturale avrebbe portato a disputare 10 giochiRimborso da una parte, perdita dall'altra.
bet365 non sono sicuro che te la rimborserebbe. loro danno sempre per scontato che un set abbia almeno 6 giochi da una parte o dall altra.
prova a giocarti ad esempio, non so anche un over 6.5 primo set, vedrai che appena fanno 1-1 gia ti paga(non aspettano la fine del set)
in caso di ritiro puo darsi che si riprendono i soldi? non so, ne dubito
-
@Ninja1994 da regolamento deve rimborsare perché l'esito non è già determinato, e i soldi possono riprenderseli quando vogliono se pagano erroneamente un esito (non sto a ragionare su quanto sia probabile o meno)
Bet365 (in base al regolamento, che è l'unico dato oggettivo su cui ragionare), come quasi tutti gli altri siti, paga solo gli over già concretizzati , lo si capisce dando un'interpretazione sistematica al regolamento, osservando ciò che scrive riguardo u/o game totali: "Ai sensi della regolamentazione, si procederà, ad esempio, al rimborso della scommessa Under/Over 32,5 in caso di incontro al meglio dei 5 set definitivamente interrotto dopo aver disputato meno di 32,5 giochi pur avendo lo stesso incontro la possibilità di sviluppare ulteriori giochi (esempio: 6-4; 4-6; 6-4; 2-0 interrotto)". Qui l'over si sarebbe verificato dando per scontato che un set ha almeno 6 game, però viene comunque rimborsato, perché al momento del ritiro il totale dei giochi non era superiore a 32. Allo stesso modo penso verrebbe rimborsato un over 9.5 quando al momento del ritiro i giochi non sono superiori a 9.Sia chiaro, io non dico di avere in tasca la verità assoluta. Mi piacerebbe che lo staff intervenisse a dirimere questa questione di regolamenti, anche se ci spero poco, li vedo parecchio assenti nelle discussioni di interpretazione del regolamento.
-
Nel caso in cui ho 1 AH-5.5 e 2 AH+5.5, se fanno 106-100 che risultato avrei con gli ah in termini di punti?
-
@Yukio Sarebbe 1
-
@CacNinja Cioè andrebbe a 101-100 e 106-105? Non ho capito il mezzo punto come si conteggia.
-
@Yukio 106 - 5.5 = 100.5
100.5 vs 100, vince 1 -
@Chopin Capito, non pareggiano mai perché il punteggio di partenza è sempre intero.
-
Ma giocando due ah diversi ci si può coprire al 100% e vincerle tutte e due?
Mi riferisco ai casi segnalati nel link: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap
Quindi a parte uguali e opposti potrei giocare sicuro anche due positivi +5.5 e +10.5 oppure un -5.5 e +10.5.
-
@Chopin il regolamento su quel punto non lascia spazio alle interpretazioni, però è anche vero che il regolamento stesso è "strano" proprio su quel punto, ovvero, nella parte post elenco dei vari tornei ci sono tutti gli altri mercati, però viene ripetuto il mercato dell'over under, con nome TOTALE GIOCHI - 2 SCELTE (U/O GIOCHI NEL MATCH), dove non fa menzione di quel dettaglio, e in generale è scritto con un'altro linguaggio, quindi possono esserci due possibilità:
- sono due mercati diversi, e quello dove scommettiamo noi, che ha nome più simile al secondo mercato, quello senza quelle menzioni, sia esente da quella regola;
- hanno cambiato il regolamento da poco.
In passato non ci sono mai state però segnalazioni del genere, è anche personalmente ho sempre giocato su quei mercati senza avere mai problemi, l'unica soluzione, comunque non certa, è quella di scrivere alla loro assistenza, e far presente che questo mercato può essere interpretato in vari modi
-
@Chomp96 intendi questa parte di bet365?
Io lo trovo una ripetizione, mi sembra dica le stesse cose che dice sopra, cioè che le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già stato determinato sul campo...come d'altronde fanno quasi tutti i book, no?
Mi sembra che l'unico che in caso di ritiro conti gli under/over in base a quanti ce ne sarebbero stati se fosse proseguito naturalmente sia marathon -
@Chopin si, mi sono fatto ingannare dal fatto che marathon fino a poco fa non proponesse in generale quei mercati, bet365 va sicuramente bene in generale su quei mercati con almeno tutti i principali altri bookmaker come sisal betfair, skybet ecc, onestamente non ho mai controllato con tutti quanti, per marathon invece effettivamente non va bene, o almeno non va bene per quello specifico mercato visto che si rischia di andare in perdita se il match non si conclude
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet