Discussioni SUREBET
-
@camice84 hai fatto bene, io con unibet mi sono gia' scottato una volta, puntata in sospeso per un po', io che nel frattempo per paura scendesse la quota su altro book faccio la puntata, accettata, e poi tac, unibet mi rifiuta la scommessa e mi abbassa la quota. Morale surebet in perdita anche se di poco
-
@zano80 senza Betfair o Bwin
-
@tmbfc ho pulito i bonus che mi rimanevano su sisal :D, grazie @zano80
-
@evertonfab si ma ormai lo sò, cosi come planetwin...rifiutata comunque, mentre 132 me li accettava in qutomatico
-
@zano80 io invece ho fatto 110€ di rollover su bet365. Grazie
-
@tmbfc puoi dirlo, trovo solo roba che non posso puntare...
-
ciao a tutti, mi gira la testa alla ricerca di una sure bet sul football americano per le missioni betstars. Avete idee per favore?
-
Raga date un occhiata in brasile ci sono quote sbagliate torneo under 19 alianca santos
-
@fla1994 su che siti?
-
Betfair 888 lv uni
-
@camice84 Io non vedo quelle partite nè su Unibet nè su 888
-
@shabadoga vai nella ricerca che ci sono ancora a 1,5
-
@giovannirana io ho fatto così e -avendo vinto la prima- ho rimediato una 70ina di bonus.
Ma anche se l'avessi persa avrei preferito comunque, tant'è che stanleybet la farò allo stesso modo -
Bella ragaaa anche oggi offre il brasile
-
Alternative a 888 ce ne sono?
-
Cdanny leovegas e unibet
-
@Sandro872 commenta qua per non intasare l'altra discussione. Comunque, Betfair SP è la parte delle puntate di betfair, che oltre a quella ha la parte di Exchange
-
@shabadoga quindi la parte diciamo ''normale'' del sito in cui si va semplicemente dalla voce sport?
-
@sandro872 esattamente
-
@Marshmello commenta qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet