Discussioni SUREBET
-
@zin365 quanto hai puntato/vuoi puntare?
-
@Stelio88 ho puntatosolo 60 perche senno unibet non me l'accettava infatti mandata in accettazione ma accettata, a sto punto butterei un centone viste le quote
-
@zin365 marathon ha abbassato la quota e controlla prima il limite massimo che hai
-
@the-electric-one ok rimane comunque buona, su marathon controllo ma mi sono registrato da poco...sarebbe la 3/4 scommessa, comunque che dite per quanto riguarda bet365? rischio troppo a farne un'altra stesso esito importo superiore?
-
Ma non si era detto che non si segnalavano i Tie-Break?
-
@TonyBo tanto ormai sisal li ha rimossi
-
@zin365 con bet365, per me vai tranquillo,, ma ripeto, controlla i massimali che avrai su quel mercato in marathon
-
@InBorghese Ah ok, era solo per Sisal. Grazie
-
@the-electric-one sisi controllati thanks
-
@Sieben io questo lo so bene.
È chi ha detto che non era sure che non lo sapeva.
Comunque sia non metterò più la puntata -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo tanto ormai sisal li ha rimossi
Penso fosse in generale, come i rigori, le espulsioni...
-
@camice84 si ma la gallina dalle uova d'oro era sisal, quasi sempre in sure con il book che tanto amiamo..ora che li ha rimossi rimangono su pochi book e di questi la maggior parte sono book quasi inutili tipo unibet dove non sono quasi giocabili per via dei limiti e bwin che è anche peggio di unibet.
Marathon sappiamo già che non ama il tennis quindi ha limiti orrendi anche lui.
Alla fine i book dove sono giocabili sono due e uno di questi limita molto velocemente su questo mercato..Io sono contrario a prescindere sul segnalare sure ma sui tie break ormai c'è poco da fare danni, è roba passata come rigori ed espulsioni!
-
@InBorghese su unibet è over0.5 giusto?
-
@InBorghese sara'...per esempio i rigori senza cercare, li ho trovati diverse volte in sure
-
@camice84 io ho smesso di cercarli quando mi hanno [censored] marathon a seguito di una sure sui rigori..ormai puzza troppo come mercato
-
@Ninja1994 puoi togliere la sure sulle donne? Ho paura che ci stecchino a ruota
Per favore -
@eugeniosly ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 puoi togliere la sure sulle donne? Ho paura che ci stecchino a ruota
Per favoreè corretta su bet365, non limiteranno mai per una surebet del genere
-
@Ninja1994 si ma mettendola sul gruppo la giocheranno cani e porci, i bookmakers alzano le antenne. Preferirei evitare anche perché è un evento fra 1 settimana, se gli arrivano una marea di puntate sopra si insospettiscono, lasciandola postata fai un torto a molti utenti
Poi libero di fare come vuoi -
@eugeniosly ha detto in Discussioni SUREBET:
lasciandola postata fai un torto a molti utenti
fai la predica a lui e poi non ti fai problemi a condividere una sure. se vale per lui vale anche per te no?!
oppure quella che hai postato l'hai condivisa perchè non l'hai giocata che era troppo orrenda? -
@InBorghese no ad essere sincero l'ho postata per spostare l'attenzione degli altri utenti lì e perché l'ho giocata in agenzia io ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet