Discussioni SUREBET
-
@Prometeo gli ultimi due up
-
@ev-biondi ahahahah cavoli, è vero! grazie
-
@sonoio le domande, qua.
Avresti dovuto mettere 256 a 1.61 quindi sei scoperto di 256-115=141 euro
o trovi un altro book che quota l'over oppure banchi 83 euro (che è la puntata in piu sull'under)
la prossima volta prima di piazzare a caso, controllate i limiti
-
Questo post è eliminato! -
@marcote intanto grazie. se ho trovato una quota a 1.48 quanto dovrei puntarci?
-
Ti mancano 141 euro a quota 1,61 quindi fai 141 x 1,61 e il risultato diviso 1,48. Ovviamente dovrai puntare di più ora non ho la calcolatrice sottomano
-
@sonoio se hai scommesso 150€ a 2,75 su Sisal allora punta 115€ a quota 1,61 e 153/154€ a quota 1,48. Avrai una perdita di 6 o 7€
-
In questo caso la quota sballata era di wh giusto? Quindi in teoria andava scommessa prima su Wh e poi contropuntata?
-
@NinjaRaiden intanto grazie.
cmq sono riuscito a scommettere 125 euro a quota 1.48
quindi rimango ancora scoperto di 16 euro a quota 1.61ho trovato una quota a 1.38
quindi secondo il ragionamento che mia avete spiegato devo fare 16 x 1.61 : 1.38quindi devo scommettere 18,60 euro a 1.38 giusto?
grazie
-
@sonoio no, punta 31€ a quota 1,38
-
@NinjaRaiden ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonoio no, punta 31€ a quota 1,38
grazie a tutti... mamma mia che faticaccia... la prima surebet e sono stato un completo idiota. comunque alla fine queste sono le mie puntate e i miei calcoli: dovrei esserne uscito con una perdita di 50 centesimi se non ho fatto altre caxxate.
malaga deportivo
Under 1.5 a 2.75 - 150 euro _ vincita 412,5Over 1.5 a 1.61 - 115 euro - vincita 185,15
Over 1.5 a 1.48 - 135 euro - vincita 199,8
Over 1.5 a.1.35 - 20 euro - vincita: 27Vincita totale under: 412,5
Vincita totale over: 411,95mi pare giusto... boh...
-
@sonoio giusto solo che la perdita è di 8€ controlla bene i calcoli
-
@sonoio hai giocato in tutto 420€, quindi perderai intorno agli 8€
-
scusate ragazzi, domanda forse ignorante. Ma se in fase di registrazione non si flagga il consenso ai dati per la profilazione (ti fa comunque registrare), permette un controllo minore da parte del book?qualcuno ne sa parlare?
-
nessuno? non voglio crederci. Non è che bisogna avere riservatezza pure su ste cose semplici. bah
-
@misterx992 Non penso sia quello che intendi tu.
-
@misterx992 quando accetti (e se accetti) credo ci sia la possibilità di controllare nello specifico cosa stai accettando, quindi sarà sufficiente andare a leggere per capire, ma credo che non riguardi il book in particolare, ma pubblicità da parte di aziende terze che occupano lo stesso mercato, tipo apri Facebook e ti ritrovi la pubblicità di un book, apri un sito è ti ritrovi la pubblicità di un altro book....questo dovrebbero intendersi
-
@misterx992 io temo invece che se non ti fai profilare, poi non ti proFilano con le promo.
Che poi la cosa,più che un pensiero personale, è un disclaimer letto nei vari book e offerte.
-
Su Bet365 la dicitura ''Giocatore vince un set sì'' equivale ai mercati presenti sugli altri book ''Giocatore vince almeno un set'' ? oppure si intende letteralmente un set e basta ? Le quote sugli altri book sono abbastanza simili ma visto che vorrei scommetterci tanto non voglio far cagate
-
nessuno riesce a rispondermi ? vi prego
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet