Discussioni SUREBET
-
nessuno? non voglio crederci. Non è che bisogna avere riservatezza pure su ste cose semplici. bah
-
@misterx992 Non penso sia quello che intendi tu.
-
@misterx992 quando accetti (e se accetti) credo ci sia la possibilità di controllare nello specifico cosa stai accettando, quindi sarà sufficiente andare a leggere per capire, ma credo che non riguardi il book in particolare, ma pubblicità da parte di aziende terze che occupano lo stesso mercato, tipo apri Facebook e ti ritrovi la pubblicità di un book, apri un sito è ti ritrovi la pubblicità di un altro book....questo dovrebbero intendersi
-
@misterx992 io temo invece che se non ti fai profilare, poi non ti proFilano con le promo.
Che poi la cosa,più che un pensiero personale, è un disclaimer letto nei vari book e offerte.
-
Su Bet365 la dicitura ''Giocatore vince un set sì'' equivale ai mercati presenti sugli altri book ''Giocatore vince almeno un set'' ? oppure si intende letteralmente un set e basta ? Le quote sugli altri book sono abbastanza simili ma visto che vorrei scommetterci tanto non voglio far cagate
-
nessuno riesce a rispondermi ? vi prego
-
@zin365 io quel mercato non l’ho mai giocato, ma come è scritto tu direi di sì è lo stesso mercato, però se devi puntarci parecchio....attendiamo qualcun altro.
Oppure per questa volta gioca 5€ e verifica tu stesso...non so dirti di più mi dispiace -
@the-electric-one Ok grazie comunque...aspetto che risponda qualcun altro e magari do di nuovo un'occhiata domattina
-
Riposto nel caso qualche buon'anima abbia voglia di aiutarmi
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
Su Bet365 la dicitura ''Giocatore vince un set sì'' equivale ai mercati presenti sugli altri book ''Giocatore vince almeno un set'' ? oppure si intende letteralmente un set e basta ? Le quote sugli altri book sono abbastanza simili ma visto che vorrei scommetterci tanto non voglio far cagate
-
@zin365 Mi pare di capire che le due scommesse si equivalgano...
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 A titolo informativo, che limiti hai su quella pseudo sure su bet365?
-
@Ninja1994 hai ragione forse
-
@Ninja1994 sarò limitato....ne sono consapevole, ma ho fatto tutto con un gran sorriso!
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sarò limitato....ne sono consapevole, ma ho fatto tutto con un gran sorriso!
nah, solo io sono l unico fesso limitato su sisal
-
sure per cuori forti su betfair (se non hanno chiuso il mercato Giamaica (f) Australia (F). No goal 1.57. Bet365 GG a 4,50 XDXDXD
-
@Ninja1994 Wow! la prima volta che leggo di qualcuno limitato da sisal, posso chiederti cosa gli hai fatto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet