Discussioni SUREBET
-
@zin365 Mi pare di capire che le due scommesse si equivalgano...
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 A titolo informativo, che limiti hai su quella pseudo sure su bet365?
-
@Ninja1994 hai ragione forse
-
@Ninja1994 sarò limitato....ne sono consapevole, ma ho fatto tutto con un gran sorriso!
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sarò limitato....ne sono consapevole, ma ho fatto tutto con un gran sorriso!
nah, solo io sono l unico fesso limitato su sisal
-
sure per cuori forti su betfair (se non hanno chiuso il mercato Giamaica (f) Australia (F). No goal 1.57. Bet365 GG a 4,50 XDXDXD
-
@Ninja1994 Wow! la prima volta che leggo di qualcuno limitato da sisal, posso chiederti cosa gli hai fatto ?
-
ma le sure del dutcher bisogna sempre evitarle? consigli in merito?
-
@mwa91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Wow! la prima volta che leggo di qualcuno limitato da sisal, posso chiederti cosa gli hai fatto ?
è raro ma nn sn l unico, semplicemente ultimamente sono diventati meno fessi e stanno prendendo le contromisure per chi fa surebet
cmq hp semplicemente fatto un annetto di surebet pesanti, prelievi ogni 2-3 giorni e una vincita da 1000 euro al gratta e vinci da 1€ durante 1 promo del sisal vip.
diciamo che hanno perso abbastanza da me come cliente(e anche con i limiti a 10 euro continuo a mungerli il piu possibile) -
Ma skybet non quota ancora l'ATP di Halle di domani o sono io che non lo vedo ?
-
@zin365 capita spesso di non trovare alcune competizioni tennis su sky
-
@Mostro-lll ok grazie ma quindi non la quoteranno proprio o inseriscono le quote di stasera/domattina ?
-
sure per deboli di cuore, usa (f) cile (f) under 4,5 unibet @2.16 over 4.5 Betfair @2.05 Accettato su uni 100 euro, di più non me la sentivo...Edit: già crollata su betfair...
-
@zin365 dipende, può capitare che compaiano direttamente live
-
@killvegeta Son due giorni che ci sono sure su quella partita.
-
@Mostro-lll invece di aggiungere le quote si sono tolti direttamente il problema togliendo la sezione tennis per stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet