Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 hai ragione forse
-
@Ninja1994 sarò limitato....ne sono consapevole, ma ho fatto tutto con un gran sorriso!
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sarò limitato....ne sono consapevole, ma ho fatto tutto con un gran sorriso!
nah, solo io sono l unico fesso limitato su sisal
-
sure per cuori forti su betfair (se non hanno chiuso il mercato Giamaica (f) Australia (F). No goal 1.57. Bet365 GG a 4,50 XDXDXD
-
@Ninja1994 Wow! la prima volta che leggo di qualcuno limitato da sisal, posso chiederti cosa gli hai fatto ?
-
ma le sure del dutcher bisogna sempre evitarle? consigli in merito?
-
@mwa91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Wow! la prima volta che leggo di qualcuno limitato da sisal, posso chiederti cosa gli hai fatto ?
è raro ma nn sn l unico, semplicemente ultimamente sono diventati meno fessi e stanno prendendo le contromisure per chi fa surebet
cmq hp semplicemente fatto un annetto di surebet pesanti, prelievi ogni 2-3 giorni e una vincita da 1000 euro al gratta e vinci da 1€ durante 1 promo del sisal vip.
diciamo che hanno perso abbastanza da me come cliente(e anche con i limiti a 10 euro continuo a mungerli il piu possibile) -
Ma skybet non quota ancora l'ATP di Halle di domani o sono io che non lo vedo ?
-
@zin365 capita spesso di non trovare alcune competizioni tennis su sky
-
@Mostro-lll ok grazie ma quindi non la quoteranno proprio o inseriscono le quote di stasera/domattina ?
-
sure per deboli di cuore, usa (f) cile (f) under 4,5 unibet @2.16 over 4.5 Betfair @2.05 Accettato su uni 100 euro, di più non me la sentivo...Edit: già crollata su betfair...
-
@zin365 dipende, può capitare che compaiano direttamente live
-
@killvegeta Son due giorni che ci sono sure su quella partita.
-
@Mostro-lll invece di aggiungere le quote si sono tolti direttamente il problema togliendo la sezione tennis per stasera
-
@zin365 Mi sembra che sono sparite molte partite dai book in questi giorni.
-
a proposito di sisal. oggi dovevo puntare 380€ sul basket, come cifra era abbastanza in linea con il mio profilo, anche se di solito scommetto sul t/t e questa era un u/o 1q. punto 380, li manda in accettazione e me li rifiuta. inizio a sudare freddo perchè avevo già puntato 270€ dall'altra parte. provo 350€, niente. 300€, niente. mi prende 250 (dopo essere andata in accettazione). ripunto 100€ e me li prende e poi mi prende anche gli ultimi 30. Ora sono cose che possono capitare, oppure mi sono candidata al prestigioso premio "limitato anche da sisal"? Nell'ultima settimana ho vinto altre sure su sisal per un totale di circa 1400€. Può essere questo?
-
@3Isabel0 ha detto in Discussioni SUREBET:
a proposito di sisal. oggi dovevo puntare 380€ sul basket, come cifra era abbastanza in linea con il mio profilo, anche se di solito scommetto sul t/t e questa era un u/o 1q. punto 380, li manda in accettazione e me li rifiuta. inizio a sudare freddo perchè avevo già puntato 270€ dall'altra parte. provo 350€, niente. 300€, niente. mi prende 250 (dopo essere andata in accettazione). ripunto 100€ e me li prende e poi mi prende anche gli ultimi 30. Ora sono cose che possono capitare, oppure mi sono candidata al prestigioso premio "limitato anche da sisal"? Nell'ultima settimana ho vinto altre sure su sisal per un totale di circa 1400€. Può essere questo?
può essere un principio di limitazione come no. Può darsi che fosse semplicemente la partita in questione.
-
@3Isabel0 anche a me sopra i 250 va in accettazione, e rifiutano spesso...penso si siano incattiviti parecchio, purtroppo
-
quindi nemmeno mamma sisal ci vuole più bene. sigh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet