Discussioni SUREBET
-
a proposito di sisal. oggi dovevo puntare 380€ sul basket, come cifra era abbastanza in linea con il mio profilo, anche se di solito scommetto sul t/t e questa era un u/o 1q. punto 380, li manda in accettazione e me li rifiuta. inizio a sudare freddo perchè avevo già puntato 270€ dall'altra parte. provo 350€, niente. 300€, niente. mi prende 250 (dopo essere andata in accettazione). ripunto 100€ e me li prende e poi mi prende anche gli ultimi 30. Ora sono cose che possono capitare, oppure mi sono candidata al prestigioso premio "limitato anche da sisal"? Nell'ultima settimana ho vinto altre sure su sisal per un totale di circa 1400€. Può essere questo?
-
@3Isabel0 ha detto in Discussioni SUREBET:
a proposito di sisal. oggi dovevo puntare 380€ sul basket, come cifra era abbastanza in linea con il mio profilo, anche se di solito scommetto sul t/t e questa era un u/o 1q. punto 380, li manda in accettazione e me li rifiuta. inizio a sudare freddo perchè avevo già puntato 270€ dall'altra parte. provo 350€, niente. 300€, niente. mi prende 250 (dopo essere andata in accettazione). ripunto 100€ e me li prende e poi mi prende anche gli ultimi 30. Ora sono cose che possono capitare, oppure mi sono candidata al prestigioso premio "limitato anche da sisal"? Nell'ultima settimana ho vinto altre sure su sisal per un totale di circa 1400€. Può essere questo?
può essere un principio di limitazione come no. Può darsi che fosse semplicemente la partita in questione.
-
@3Isabel0 anche a me sopra i 250 va in accettazione, e rifiutano spesso...penso si siano incattiviti parecchio, purtroppo
-
quindi nemmeno mamma sisal ci vuole più bene. sigh.
-
@3Isabel0 c'era da aspettarselo comunque
-
Curiosità: l'oddsmacher segna una surebet da 104% sulla partita "Pahang v PKNP".. Ora tralasciando il fatto che siano partite sconosciute quindi altamente a rischio anche perchè segnalate sull'oddsmathcer stesso se consideraimo il fatto che risulta in surebet su praticamente tutti i book è da considerarsi ancora tale? Perchè nei vecchi commenti si diceva che la surebet dipende da una quota sballata su un determinato book mentre qui lo è su quasi tutti.
-
@PooMaa se coprendo tutti i risultati, generi un guadagno quella è surebet, indipendentemente se un book ha o meno la quota sballata
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@PooMaa se coprendo tutti i risultati, generi un guadagno quella è surebet, indipendentemente se un book ha o meno la quota sballata
In realtà stavo guardando le combinazioni Punta-Banca tramite l'oddsmatcher di ninja quindi non un punta-punta che mi sembra la classica situazione da surebet. In questo caso conta sempre come surebet se la quota finale è >100%
-
era piu' una quota ""sballata"" sull'exchange , capita appena si apre una partita alle scommesse
-
@Ninja1994 hai alternative a bet365? anche se penso che sia sballata qui
atp queens
chardy-kukushkin
tiebrek [email protected] netbet
tiebrek [email protected] bet36 -
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 hai alternative a bet365? anche se penso che sia sballata qui
atp queens
chardy-kukushkin
tiebrek [email protected] netbet
tiebrek [email protected] bet36è sballata su netbet
trovi un under(tiebrek no) sopra al 2 anche su maraton e unibet
-
@Ninja1994 maraton credo che abbia regolamenti diversi, unibet ho i limiti ridicoli, sai qualche altro sito che lo quota?
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 maraton credo che abbia regolamenti diversi, unibet ho i limiti ridicoli, sai qualche altro sito che lo quota?
controlla tu, vedi bwin, snai ecc
-
Salve ragazzi, in questo periodo di carestie cerco di avvicinarmi a questo mondo con tranquillità..
Vorrei capire meglio i vostri metodi... Nel tennis state fissi su una partita fino a che non trovate la quota sballata o controllate in circolo tutte le quote di tutte le partite? Inoltre puntate solo nelle pause o no? -
Ad oggi dopo un mese di surebet ho fatto solo che danni. Puntate limitate su betfair, william hill, bwin, sportyes, spesso puntate in accettazione bet365, oltre ai limiti di GD ed unibet ( solo promozioni). Ho passato due mesi cercando di profilarmi, facendo puntate progressive, qualche multipla, qualche puntata sull inter ogni settimana, slot, puntate settimanali su basket e tennis per aprire il mercato alle sure, insomma ho seguito tutti i consigli; ho pure acquistato una guida in inglese per le surebet ma ciò non è servito. Vedo molti di voi che fa sure da 200-300 euro, che per me sarebbe l obiettivo, ma ora come ora la vedo dura ad arrivarci sano e salvo con i book.
-
@Sansone95 credo che il problema sia stato l'inter! è risaputo che i book odiano gli interisti
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sansone95 credo che il problema sia stato l'inter! è risaputo che i book odiano gli interisti
in effetti ha dei risultati abbastanza imprevedibili.
-
@Sansone95 non vorrei spararla grossa, ma forse betfair ti ha limitato perchè gli hai fatto una sure in casa tra sport e exchange, ma dico forse, non ne sono sicuro e prendi le mie parole con le pinze!
-
@Sansone95 In genere che rating hai usato per le sure? Rating massimo?
-
@Sansone95 credo che 2 mesi di profilazione siano un po pochini ...quelli che hai nominato , a parte BET365 ...sono soliti limitare subito ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet