Discussioni SUREBET
-
comunque sto facendo mb anche se domani ho la maturità
-
@bura69 in bocca al lupo
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sansone95 non vorrei spararla grossa, ma forse betfair ti ha limitato perchè gli hai fatto una sure in casa tra sport e exchange, ma dico forse, non ne sono sicuro e prendi le mie parole con le pinze!
Non ho fatto mai sure usando solo betfair. Penso che forse mi sono fatto prendere la mano e ho fatto molte scommesse di recente.
Comunque sul discorso profilazione ormai ho ascoltato talmente tante campane che sono molto confuso, perchè magari alcune accortezze usate dai ninja sono controproducenti per le strategie di utenti di altri siti. -
@Nio mai sopra il 10% e mai fuori da calcio, basket e tennis.
-
Ragazzi, mi sono letto praticamente tutto il post.. ma vorrei chiedere un consiglio diretto.
Io sono ninja da 7 mesi, ho aperto tutti i book, su tutti praticamente ho fatto solo benvenuto / ricorrenti / esclusive e poco altro.Ora vorrei partire con le Surebet, ma ho la paura del blocco conto.
Trovo surebet (esternamente) su partite improponibili / corner / cartellini... vorrei anche iniziare a puntare solo 20 euro.. per rientrare delle spese ed iniziare a profilarmi senza esagerare.
E' una buona idea o rischiosa anche cosi?
Cosa mi consigliate?
Forse è il caso di aspettare settembre con le competizioni maggiori? -
@Fill86 surebet su campionati quasi fantasma non sono mai una buona idea
-
@NinjaRaiden ma a parte campionati fantasma (e in questo periodo non c'è molto) sono proprio gli esiti che mi fanno paura...
corner over 9.5.... quando non ho mai scommesso fuori da 1x2 under/over.. ma non saprei neanche come profilarmi come ludopatico pazzo che scommette sui corner se non con piccole sure... una profilazione del genere come si fa ad ottenere se non cosi? -
@Fill86 devi farlo gradualmente, sia come importi che come tipologia di scommesse
-
Sure su campionati minori E/O tipologie minori sono da evitare.
Anche se fosse la finale di champions scommettere ad esempio su goal squadra di casa nel secondo tempo pari/dispari attirerebbe l'attenzione, perchè è un mercato che interessa solo a chi cerca sistematicamente la quota migliore.
-
@Sieben appena scommesso Handicap -3.. vediamo che succede.. ho messo a rischio due book poco importanti
-
PS. mi confermate che il nostro Betfair è molto limitato e diversi esiti non sono previsti (es handicap su Uruguay Giappone) e non sono io che non li trovo? Grazie
-
Non so se ho appena perso 7 book, ma bettando 1500€ sul paraguay ho una surebet del 55%
-
@gian87 per 800 euro di guadagno credi valga la pena bruciarsi 7 book (anche se sicuramente te ne brucerai massimo 2/3)
-
@gian87 @pixeLbruciato visto che hai puntato su più book, probabilmente la quota sballata era soltanto in uno di essi ed è quello che magari perderai per limitazione...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ho effettuato una surebet costa Rica bermuda puntando goal su unibet quota 4 100 euro. Mentre contropuntavo su betfairsport il mercato goal a quoata 1.36 è stato sospeso. Adesso come posso rimediare grazie
-
@massimo122 cerca un'altra quota no goal che non ti faccia perdere troppi soldi
Benvenuto nel mondo delle surebet
Edit: Bwin e stanley quotano il no goal a 1.3 se ci scommetti prima che la quota scenda riesci a limitare a pochi euro le perdite -
Ragazzi scusate la domanda ma è il primo anno che faccio sure...detto questo non opero piu dalla fine del campionato e vorrei chiedervi se vale la pena continuarlo a farlo anche luglio e agosto
-
@amaliasutera che intendi? Termini di guadagno...conviene, rapporto guadagno/rischio...non credo...!
-
io ho visto un drastico crollo nelle ultime 2 settimane... dopo il roland garros il nulla a livello di sure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet