Discussioni SUREBET
-
@Fill86 devi farlo gradualmente, sia come importi che come tipologia di scommesse
-
Sure su campionati minori E/O tipologie minori sono da evitare.
Anche se fosse la finale di champions scommettere ad esempio su goal squadra di casa nel secondo tempo pari/dispari attirerebbe l'attenzione, perchè è un mercato che interessa solo a chi cerca sistematicamente la quota migliore.
-
@Sieben appena scommesso Handicap -3.. vediamo che succede.. ho messo a rischio due book poco importanti
-
PS. mi confermate che il nostro Betfair è molto limitato e diversi esiti non sono previsti (es handicap su Uruguay Giappone) e non sono io che non li trovo? Grazie
-
Non so se ho appena perso 7 book, ma bettando 1500€ sul paraguay ho una surebet del 55%
-
@gian87 per 800 euro di guadagno credi valga la pena bruciarsi 7 book (anche se sicuramente te ne brucerai massimo 2/3)
-
@gian87 @pixeLbruciato visto che hai puntato su più book, probabilmente la quota sballata era soltanto in uno di essi ed è quello che magari perderai per limitazione...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ho effettuato una surebet costa Rica bermuda puntando goal su unibet quota 4 100 euro. Mentre contropuntavo su betfairsport il mercato goal a quoata 1.36 è stato sospeso. Adesso come posso rimediare grazie
-
@massimo122 cerca un'altra quota no goal che non ti faccia perdere troppi soldi
Benvenuto nel mondo delle surebet
Edit: Bwin e stanley quotano il no goal a 1.3 se ci scommetti prima che la quota scenda riesci a limitare a pochi euro le perdite -
Ragazzi scusate la domanda ma è il primo anno che faccio sure...detto questo non opero piu dalla fine del campionato e vorrei chiedervi se vale la pena continuarlo a farlo anche luglio e agosto
-
@amaliasutera che intendi? Termini di guadagno...conviene, rapporto guadagno/rischio...non credo...!
-
io ho visto un drastico crollo nelle ultime 2 settimane... dopo il roland garros il nulla a livello di sure.
-
Ragazzi scusate, una domanda: se volessi giocare una sure su Planet che mi richiede minimo una tripla...come devo comportarmi poi per bancare eventualmente le restanti due partite?
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi scusate, una domanda: se volessi giocare una sure su Planet che mi richiede minimo una tripla...come devo comportarmi poi per bancare eventualmente le restanti due partite?
devi mettere la sure come prima partita e poi comportarti come se fosse una normale multipla
-
@NinjaRaiden Come lo imposto però il moltiplicatore nel caso la prima partita la vincessi su planet?
-
@fagus86 devi mettere le 3 quote punta e le 3 quote banca, se vinci la prima allora chiudi il lucchetto e banchi la seconda e così via. Come una normale multipla
-
Qualcuno ha riscontrato limiti particolari su Betclic su Cile - Uruguay?
Sul Cile a 4,2 non mi ha fatto puntare 85/90€, ma 35€ si. Strano, fino ad oggi mi ha sempre preso tutto.
(P.S. : X2 su Bet365 a 1,33). -
@TonyBo anch'io ho riscontrato stranezze sui limiti però ti parlo di circa una settimana fa dove non sono riuscito a scommettere neanche 50€ su una scommessa neanche tanto poco importante. Boh
-
@NinjaRaiden Allora speriamo che sia una cosa temporanea su alcuni eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet