Discussioni SUREBET
-
@the-electric-one intendo che visto che la maggior parte dei campionati sono finiti c'è ancora su cui giocare...io non ho più toccato le sure dal 31 maggio
-
@amaliasutera se durante il campionato ti giocavi pure i corner non avrai problemi -anche in questo periodo- a trovare quote che incontrano il tuo gusto
-
@unknown97 i corner li giocavo solo sui campionati maggiori...in ogni caso credo che andro in vacanza fino a settembre
-
@amaliasutera ok ho capito che intendi, purtroppo bisogna che ognuno valuti in base al proprio stile di gioco sui book e un consiglio o una linea guida da seguire per tutti non credo che ci sia, valuta e prendi la tua decisione....per me attendere i campionati maggiori può essere una buona idea
-
Non mi era mai capitato ma su Bet365 ho bettato 28 € a quota 19, abbastanza sballata e mi hanno accettato 20€ e 8€ rifiutati dai quotisti, tutto regolare o sono osservato ?
-
@zin365 mamma mia, tu bet365 vuoi proprio che ti limiti ah? XD dipende da quali sono i tuoi limiti di puntata e dall'importanza della partita
-
@NinjaRaiden va beh era sballata ma ci stava, il vincente incontro bet365 manco lo quotava, quello era T/T set1 e di una partita abbastanza importante, su bet365 é un po' che faccio qualche sure ma molto leggere 103/104% e non ho mai avuto problemi, probabilmente era solo quella quota ad avere qualche limite, o almeno lo spero
-
@zin365 che la fortuna ti assista
-
@NinjaRaiden tra l'altro la contropunta era su sisal dove so che sopra i 250€ mandano in accettazione o cambiano l'importo, allora inizio con la prima da 249€ e tutto ok, contento che non ci fossero stati problemi piazzo l'altra dopo 10/15 Min sempre da 249 e via, accettazione istantanea ahah pensavo di fregarli
-
occhio alla sure segnalata sul dutcher Martinique v Messico... quota sballata su stanleybet ma non mi faceva puntare restituendo un errore, ho depositato un bell'importo e ho sclerato non poco a trovare un'altra piccola sure.
-
@MAUDIT diciamo che è uno standard XD, i c.d. rischi del mestiere
-
@killvegeta stanleybet dopo la benvenuto non l'ho quasi più cacato... credo che fosse un book un po' come SP, domusbet o netbet... ha lo stesso template
-
Si possono fare due scommesse per raggiungere la puntata prefissata avendo dei limiti? Es. limite di 50 euro posso fare 2 scommesse da 50 per raggiungere 100? O rischio che la seconda non me la prenda?
-
@Maria25 Se hai un limite di 50 dopo la prima scommessa il limite scende a 0, almeno di norma...comunque puoi provare, mal che vada ti prende solo la prima
-
Grazie @fagus86 , un altra cosa, se dovessero mandare una scommessa in accettazione, cosa significa questa cosa? Posso annullarla in caso?
-
@Maria25 no, non puoi annullarla. dovrai solo attendere l'esito dell'accettazione: o accetta o rifiutata (da loro).
-
@Samabet Grazie, su stanleybet una volta facendo ''cancella'' alla fine si era annullata, sarà solo in quel sito allora che funziona cosi, in caso andasse in accettazione conviene aspettare o puntare? Perchè potrebbero non accettare la mia giocata?
Sto chiedendo info per avere un quadro generale, grazie per le risposte -
@Maria25 purtroppo non ho esperienza su Stanleybet; non sono ancora registrato per cui non so dirti. aspetta qualcuno che ne sappia più di me. mi dispiace
-
@Maria25 Se va in accettazione devi aspettare l'esito e vedere se te la rifiutano o meno...è una tutela dei book, di solito mandano in accettazione su importi alti e su partite di seconda fascia
-
@fagus86 avevo letto di qualcuno che dopo diverse ore ancora era in accettazione, sono casi isolati o funziona cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet